![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le banche devono ricapitalizzare...
....quindi se vogliono che io sottoscriva il loro debito DEVONO alzare i tassi.
Intesaha giàtirato fuori un' obbligazione sensata che magari comprerò sul mercato. Parlo della 2011/2013 con cedola 5,2% lordo. Sulla stessa scadenza ci sono già delle belle obbligazioni UC, ma voglio roba fresca a tassi più alti. Non regaliamo i nostri soldi. E se poi Marione ci regalasse un rialzo dei tassi.... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5905789 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Rialzo dei tassi??? Dovrebbe abbassarli allo 0,25% invece fino a quando dura questa situazione critica per l'Europa. Poi penso che le prossime emissioni di obbligazioni avranno un tasso più basso in linea con la riduzione dei rendimenti dei BTP che sembra si stia finalmente delineando. . |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1 ![]() |
Citazione:
[fonte dati: Il Sole24Ore - 28/10/2011 su dati MedioBanca e Bloomberg] |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
magari al valore nominale di 0,5 euro per azione 1 azione nuova ogni vecchia o posseduta ,quindi come mia opinione posso dirti che le banche a ridosso delle feste le vedremo a mezzo euro ahhh sempre ihmo aspetto insulti e mortacci da quelli che mi vogliono male saluti
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||