![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3701357 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
AIR BERLIN 2014 11,50% Isin DE000AB100C2
Avete notizie di questo Bond di nuova emissione :AirBerlin 11,50%
Isin DE000AB100C2 01/01/2014 Tagli da 1K E' così rischioso come il tasso d'interesse potrebbe lasciare presagire? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6128618 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Societa'che nonostante l'aumento dei passeggeri ha ridotto sensibilmente l'utile operativo, anzi ha accumulato perdite nel secondo semestre 2011.... certo il tasso e' interessante, ma cmq il rischio solvibilita' non e' da tenere in scarsa considerazione... io ci andrei con i piedi di piombo!
Trovi un interessante articolo su InvestireOggi - La guida agli investimenti finanziari e di Borsa |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
, oggi quota 80 circa , se dopo 6 mesi A.B. per finanziarsi paga 11,50% a scad.2014 qualcosa vorrà dire. E' vero che il 2014 è dietro l'angolo , se proprio vuoi fai conto di fare una scommessa e prendine un cip piccolo in modo da pararti il C in caso di tristi eventi. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
timekeeper
Popolarità: 30399240 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io son fiducioso nel 2012...
quest'anno le cose non son andate proprio benissimo con i disordini per i paesi africani che hanno ridotto anche le tratte più remunerative. Cmq il nuovo Ceo, la riduzione della flotta e dei costi, l'alleanza con oneworld operativa dal 2012 mi fanno ben sperare. Anche io son nel bond 2018 prezzo di carico a 98 cmq le cedole e la scadenza trimestrale per ora ripagano il rischio conto di rivederlo a 10o anche fosse nel 2018 non mi preoccupa |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1824225 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho visto grazie...sicuramente è una nota pii che positiva....faccio una domanda forse banale ma non ho mai comprato fuori mot o eurotlx...operò con webank e me la fa prendere in best execution...però nel book che mi si apre non c'e ne lettera ne denaro...io guardo la quotazione sulla borsa di francoforte...se riesco a prenderla e come se la prendesse direttament sulla borsa tedesca? Poi volendo renderla sarebbe la stessa cosa?
Spero di essemispiegato |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||