![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Che mi dite di questa?? ISIN XS0555834984 Banco Popolare 2020 6% subord LT2
Ditemi che è un cesso, non fatemela comprare.....grazie.
Perchè mi faccio ancora incantare dal rendimento.....alla mia età???? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
timekeeper
Popolarità: 30399240 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è un cesso non entrare...
detto questo dato che amiamo farci male allora è meglio questa XS0632503412 la discussione la trovi cliccando sull'ISIN Ultima modifica di dandst : 15-10-11 alle ore 10:42 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Grazie Dandst..... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 12960340 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Caro Gaetano : subordinata e LT 2..... Leggi Bank of Ireland come ha liquidato cio' che non e' senior e trai le tue conclusioni. Per di piu' scegli l'istituto piu' ad alto rischio italiano (cds...) Se la prendi x mordi e fuggi ( io l'avevo fatto) ok, ma se rimani incastrato... Hai veramente un cesso tra le mani . Mia opinione personale,e posso sbagliarmi. altre persone piu' esperte di me ti possono consigliare meglio. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Pace e prosperità
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io penso che di questi tempi è meglio stare lontani dalle subordinate. Ok, hanno l'obbligo di pagare le cedole le lt2, ma sono cmq dei titoli speculativi. Era buona qualche tempo fa, io mi ricordo di averla venduta ancota a febbraio e di avervi preso circa 1000 euro...Per me trova qualche altro titolo, btp o qualche bond a breve scadenza che puo' dare rendimenti interessanti, se vuoi dormire tranquillo. Questo bond scadenza 2020 è un po' rischioso visto la durata e il taglio minimo.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
OscarGianninoPremier
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non esageriamo, paragonare la nostra BP con una tetra LT2 di diritto anglosassone è sbagliato. La nostra non salta le cedole le rimborsa al 100%, quello che accade o è accaduto o accadrà nella perfida Albione qui non puo succedere. Inoltre paga una cedola favolosa e la duration di 10 anni è lunga ma non improponibile. Per perderci soldi la BANCA DOVREBBE FALLIRE; da questo punto oltre ai CDS bisognerebbe leggersi bilanci e conti economici... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 16974546 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
BP
Citazione:
Comunque su il Sole 24 ore ho guardato un elenco di banche che hanno avuto fallimenti o ristrutturazioni e solo le senior non hanno avuto mai tagli nei rimborsi.... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
Qui da noi è sempre stato cosi', in inglilterra e in irlanda, paesi anglosassoni, hanno in casi particolarissimi, cambiato la normativa in corso d'opera. in altri stati non mi risulta essere mai successo. Ma ce lo vedi qui da noi un cambiamento in questo senso? Chi poi gli darebbe piu' soldi? Io ineffetti alle banche inglesi sub non do' manco un euro
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
OscarGianninoPremier
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
no in italia non possono cambiare il prospetto.
per farlo dovrebbero emetterne uno nuovo approvato da consob, prospettarlo a tutti i detentori e in caso di rifiuto dovrebbero recedere dal contratto restituendo tutto SUBITO a 100,00 quindi è proprio fuori dal mondo attualmente l'unica differenza con le senior sta nel privilegio di rimborso in caso di default. BP è forte anzi fortissima nelle province piu ricche e potenti del nord italia; lodi, pavia, asti, biella, cremona, mantova etc etc Questi sono dati di fatto non controvertibili. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||