![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10946659 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cambio su titolo in USD
Buongiorno a tutti,
Vorrei porre ai piu' esperti la seguente domanda: Visto la debolezza dell'Euro la settimana scorsa, il giorno 6/10, ho venduto una obbligazione in USD, ieri controllando il fissato bollato ho scoperto che il cambio e' stato calcolato al giorno 10/10. Vi sembra corretto questo cambio a me sfavorevole di oltre 2 centesimi? Grazie a chi vorra' darmi una risposta Luca |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19753568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
penso che dipenda dalla banca . di solito quando io vendo un obblig. in usd il cambio mi viene fatto al momento dell'eseguito un saluto datopo9 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
policeman
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
le grande banche nell mondo fanno il cambio al momento dell' eseguito,potrebbe essere qualche MINUTO di differenza,naturalmente la piccola banca deve guadagnare anche sull'cambio.dubito che c'e un regolamento scritto
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a me pare che applichino il cambio di 2 giorni prim. mi ha detto la banca che queste sono le regole. Comunque, per evitare questi problemi che si ripetevano continuamente, ho aperto un c/c in US.. cosi' le cedole mi vengono accreditate sul conto e le cambio quando voglio, trattando il cambio.. Cioe' chiamo e dico : quanto mi date se vi do xxxx dolari ?? etcetc
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=edesmo;30720921]fineco applica il cambio nell'istante dell'eseguito
ovviamente c'è uno spread[/QUOTE Sapreste dirmi se con unicredit posso non cambiare in euro le cedole di un obbligazione in dollari.... Ho le idee un po confuse ma credo che non si paghi la doppia tassazione fino ad un importo di 56 mila euro e rotti tenuti in giacenza per 7 giorni... ![]() Ho il direttore di agenzia che fa confusione ancke con il piano delle commissioni, figuriamoci se gli vado a chiedere queste cose. Se c'e qualcuno che puo aiutarmi lo ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per la tua domanda vai al link. Ma non eri anche là ? US465410BG26 Btp italia 2033 5,375% in usd |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||