![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
IT0006526153
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() C'è bisogno di novità per ristabilire fiducia e per far tornare la voglia di acquisto ai gestori di fondi italiani ed esteri... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
|
Sì, l'ho notato anch'io ... Se non altro, per lo più sembrano lateralizzare.
Non capisco il motivo della decorrelazione tra azioni e tds italici; in questi giorni ho seguito bene l'andamento dei bond Fiat su cui ero a bordo, ed ho assistito ad una salita tanto forte quanto inaspettata. Eppure tutto, tds, bond corporate, equity è legato alla questione Grecia, la cui soluzione è stata solo delineata ma non ancora del tutto formalizzata. Attendiamo fiduciosi. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15379704 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono salite anche francia e spagna, anche per loro l'abbassamento degli spread vs. bund non ha prodotto un abbassamento dei tassi
sto cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno.... forse stanno scendendo un pò tutti in bond perché in molti li vendono per buttarsi sull'azionario prevedendo crescita per fine anno |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15379704 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un tale "alfredo." di tanto in tanto invia bolli rossi, semplicemente quando non è d'accordo con l'opinione espressa in un messaggio (cosi ha appena fatto col mio).
il soggetto non scrive mai, non si espone, invia solo bolli rossi gratuiti ha fatto cosi anche con voi ? trovo questo comportamento alquanto scorretto CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI DI VERIFICARE E NEL CASO DI BANNARLO |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3435976 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||