![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
non sopporto l'inps
Popolarità: 35013261 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Switch da NL0009062215 rbs tf-tv 2019......
Come da titolo......possedendo il bond in questione arrivato tra l'altro a quotare 76,00, dopo aver percepito due anni di tasso fisso al 6%, quale altro titolo potrebbe essere interessante alla luce del fatto che ,essendosi trasformato in TV,non si percepisce piu' un piffero? ....... Tenendo presente il prezzo che quota e la cedola che si percepiva, l'unico titolo che mi sembra in grado di offrire ampie possibilita' di recupero, mi sembra possa essere PSA 6% 2033.......STESSA CEDOLA E QUASI STESSO PREZZO ( 77,20)....certo la scadenza e' mooolto diversa, ma le aspettative possono essere mooolto migliori....che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
non sopporto l'inps
Popolarità: 35013261 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Potrebbe essere anche questa un' alternativa.........il fatto e' che volevo anche uscire dall'investimento di una banca messa sotto torchio dall'ultimo giudizio di moody's......con questo non voglio dire che RBS possa andare in default, ma essendo sotto osservazione da parte delle agenzie di rating, potrebbe metterci molto di piu' a recuperare il prezzo ......al limite se non si volesse uscirne completamente,sipotrebbe disinvestire anche solo un 50% dell'investimento....
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
- prendo una greca da 50 2012 - Ho incassato cedole per 12 - vendo a 76 -> incasso 26 subito, 12 li ho già incassati, CASO A) la greca rimborsa -> faccio 50+50+26+12+ (ipotesi) 3 di cedola = 143 CASO B) la greca defaulta male (ipotesi 50%) -> faccio 50+26+12+ = 88 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||