![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 429499 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
IT0006642869 Merrill Lynch 30 AG 2012 5,90% netto...inghippo ?
MERILL L. 30AG12
IT0006642869 dove è l inghippo ? ottimo rating scadenza di 11 mesi, collocata a 95 rimborso 100 rende un 5,70% netto se portata a scadenza è praticamente una ZC... c è qualcosa che mi sfugge ???
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Poco liquida. Come la gemella IT0006642877. Di "affari" come questi in giro se ne trovano a mazzi. Il rischio è quello di incappare in una nuova LB. Molte banche non sarebbero in grado di sopravvivere ad una crisi di liquidità (o meglio non sarebbero in grado di sopravvivere se la banca centrale smettesse di rifinanziarle a tassi ridicoli). ML in quanto americana dovrebbe (ma sottolineo il condizionale) non essere tra le più a rischio. Io ho puntato sulla IT0006637745 (scadenza 28/06/2012).
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io non mi focalizzerei sulla singola banca. Salvo alcune eccezione, in questo momento tutte avrebbero problemi in mancanza di banche centrali e governi accomodanti (per usare un eufemismo). |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 429499 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||