![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Spread or Spritz?
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni Parmalat Finance 5,6% GB0054047484
Ciao a tutti,
sto cercando per il padre di un mio amico, informazioni sulla liceità o meno delle vendita nel lontano 2003 di tali emissioni Parmalat, poi fallite, da parte di un istituto di credito italiano. Essendo emissioni GB, inglesi, dovrebbero aver avuto un blocco mai posto dalla banca sull'acquisto presso mercati regolamentati e per tale motivo la banca dovrebbe esserne responsabile in toto della perdita... Un pò come se oggi voleste comprare titoli "restricted" e la banca vi permettesse l'acquisto libero degli stessi, diventerebbe fideiussiore primario in caso di insolvibilità dell'emittente... Penso che potrebbe mandare una raccomandata alla banca chiedendone spiegazioni (mi pare siano 10 anni di tempo) e nel caso all' ombudsman bancario dopo i 60 giorni se non ricevuta risposta... Ovviamente anche chidendone copia degli ordini storici per vedere se riportavano tale nota in evidenza sul modulo stesso... Se avete un' idea thx ;-) Bye |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la tua obligazione penso sia finita anch'essa nel calderone delle ripartizioni poi se non ricordo male con alcune si è perso un po meno con altre un po piu ma piu di questo non ti saprei dire! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||