Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-10-11, 08:03   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1924467
robimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond repute
Obbligazioni con ing direct

Sul deposito titoli ing direct posso trasferire obbligazioni negoziate sui mercati ETLX? Grazie.
robimun non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-11, 08:18   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 36474879
Bubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond reputeBubino451 has a reputation beyond repute
Si,
ma non le puoi vendere...
le possono tenere solo in custodia.A me avevano detto così qualche mese fa al call center.
Bubino451 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-11, 08:44   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 16354745
MaxPayne81 has a reputation beyond reputeMaxPayne81 has a reputation beyond reputeMaxPayne81 has a reputation beyond reputeMaxPayne81 has a reputation beyond reputeMaxPayne81 has a reputation beyond reputeMaxPayne81 has a reputation beyond reputeMaxPayne81 has a reputation beyond reputeMaxPayne81 has a reputation beyond reputeMaxPayne81 has a reputation beyond reputeMaxPayne81 has a reputation beyond reputeMaxPayne81 has a reputation beyond repute
Che bello...ingdirect non ha proprio voglia di uscire dalla caverna.
Si sta specializzando nelle sue ciofeche che performano peggio dell'indice di riferimento (mattone,dividendo)
MaxPayne81 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-11, 08:57   #4 (permalink)
Member

robimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond reputerobimun has a reputation beyond repute
La cosa buona sono i 300 euro di sconto sule commissioni ed il bollo titoli gratis per un anno.
Vecchio 07-10-11, 14:57   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Superbit68

Popolarità: 3701357
Superbit68 has a reputation beyond reputeSuperbit68 has a reputation beyond reputeSuperbit68 has a reputation beyond reputeSuperbit68 has a reputation beyond reputeSuperbit68 has a reputation beyond reputeSuperbit68 has a reputation beyond reputeSuperbit68 has a reputation beyond reputeSuperbit68 has a reputation beyond reputeSuperbit68 has a reputation beyond reputeSuperbit68 has a reputation beyond reputeSuperbit68 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da robimun Visualizza messaggio
La cosa buona sono i 300 euro di sconto sule commissioni ed il bollo titoli gratis per un anno.
E vi pare poco!!......Provate a chiedere le stesse condizioni ad una Banca "fisica" per sentire cosa vi rispondono...molto probabilmente si fanno 2 risate
La mia Banca ha chiesto lo 0,50% di spese di commissione per acquisto titoli, senza tetto massimo (bond btp)...ho rifiutato dicendo che mi sarei rivolto all'altro Istituto di credito presente nella mia cittadina e mi hanno risposto: si accomodi.., faccia questo tentativo. Il Direttore della 2° Banca mi comunicava che le spese di commissione erano di 0,70% per i titoli non emessi dalla loro Banca.........e un pochino meno per i loro prodotti....vedete un po' voi........figuratevi se chiedevo di avere il bollo titoli gratis....
Superbit68 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-11, 16:28   #6 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da Superbit68 Visualizza messaggio
E vi pare poco!!......Provate a chiedere le stesse condizioni ad una Banca "fisica" per sentire cosa vi rispondono...molto probabilmente si fanno 2 risate
La mia Banca ha chiesto lo 0,50% di spese di commissione per acquisto titoli, senza tetto massimo (bond btp)...ho rifiutato dicendo che mi sarei rivolto all'altro Istituto di credito presente nella mia cittadina e mi hanno risposto: si accomodi.., faccia questo tentativo. Il Direttore della 2° Banca mi comunicava che le spese di commissione erano di 0,70% per i titoli non emessi dalla loro Banca.........e un pochino meno per i loro prodotti....vedete un po' voi........figuratevi se chiedevo di avere il bollo titoli gratis....
Dopo dieci anni di online in una banca fisica non tornerei nemmeno sotto tortura. Peccato che promozioni tipo quella di ing o webank non le faccia fineco.
Vecchio 17-10-11, 02:27   #7 (permalink)
Member

L'avatar di 1luzzogno1

Popolarità: 27173569
1luzzogno1 has a reputation beyond repute1luzzogno1 has a reputation beyond repute1luzzogno1 has a reputation beyond repute1luzzogno1 has a reputation beyond repute1luzzogno1 has a reputation beyond repute1luzzogno1 has a reputation beyond repute1luzzogno1 has a reputation beyond repute1luzzogno1 has a reputation beyond repute1luzzogno1 has a reputation beyond repute1luzzogno1 has a reputation beyond repute1luzzogno1 has a reputation beyond repute
Citazione:
Dopo dieci anni di online in una banca fisica non tornerei nemmeno sotto tortura. Peccato che promozioni tipo quella di ing o webank non le faccia fineco.
Guarda che ing può solo andar bene per quelli che fanno pochissime operazioni e chiudono il cassetto.A parte i costi anche mua ha trasferito i titoli tutti nella ing è una grande mediocre.Ogni m'ezzora devi rifare la pocedura,ogni iserimento ordini devi emettere la paw anche la revoca tante volte ti riendirizza nuovamente alla procedura insomma spendi poco ma hai poco tra quest'anno rimborso ct e prossimo hanno mi fa risparmiare sui 2000€,se rimanevo con il ct sulla banca fisica mi spennevano ho chiuso il conto ai primi di agosto mi hanno pappato più di 200€.
Intanto aspettiamo come si muovono le banche poi tireremo le somme
saluti
1luzzogno1 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-11, 04:08   #8 (permalink)
POLITICI INUTILI

L'avatar di syndaco

Popolarità: 37969488
syndaco has a reputation beyond reputesyndaco has a reputation beyond reputesyndaco has a reputation beyond reputesyndaco has a reputation beyond reputesyndaco has a reputation beyond reputesyndaco has a reputation beyond reputesyndaco has a reputation beyond reputesyndaco has a reputation beyond reputesyndaco has a reputation beyond reputesyndaco has a reputation beyond reputesyndaco has a reputation beyond repute
Citazione:
ma e una promozione valida solo per i nuovi correntisti?
fino a quando vale quella dei 300 euro di sconto?
syndaco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-11, 06:20   #9 (permalink)
Member

Sono d'accordo infatti ing lo userò per fare cassetto e per comprare qualcosa sfruttando lo sconto commissioni ed il bollo zero fino al 2012, per trading sto aprendo iwbank che fino al 2012 da pure bolli gratis (chiuderò fineco e webank) e prima della fine dell'anno aprirò sella che ai forumisti iscritti al comitato risparmiatori riconosce buone opportunità fino al 2013 salvo proroghe. Il superbollo penso stia cambiando le abitudine di molti e per quanto mi riguarda è diventato una questione di principio, se dovessi essere costretto a pagarlo dal 2013 in avanti con le modalità attuali preferisco chiudere tutto anche a costo di perdere gain.
Ho ricevuto la promozione di in ing tramite mail in quanto evidentemente la riconosce ai già clienti di conto corrente arancio per invogliarli ad aprire il dossier titoli.
Ciao a tutti.
Vecchio 17-10-11, 09:28   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 42949684
giunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond reputegiunaz has a reputation beyond repute
Fate attenzione, abbagliato da ING, con la quale avevo il mutuo, ho pensato bene di aprire il C/C. Una cosa terribile, il sito molto spesso è mal funzionante, non si riesce ad eseguire operazioni, una volta mi è persino successo che SPARISSERO 1.000 euro per una settimana (il call centre li vedeva, ma io fisicamente non ne ho avuto la disponibilità per una settimana intera, era un trasferimento IN TEMPO REALE tra conto arancio e conto corrente arancio).
Per il trading, c'ho provato, ma anche essendo di poche pretese è impossibile operare con quella banca, il sito si disconnette di continuo e quando non si disconnette si blocca.

spendessero qualche euro per la loro piattaforma on line prima di mettersi sul mercato (e magari un po' meno in pubblicità martellante!)

Insomma, dopo 2 mesi di prova, sto mandando la raccomandata per chiuderlo. E' stato un vero incubo, non lo consiglierei al mio peggior nemico!
giunaz è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:58.