![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: -224311 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazione Crediop 2014 tv isin IT0001355194 ,rischio?
Ho acquistato alla pari quest obbligazione qualche anno fa, ora,correggetemi se sbaglio ma e' quotata 75? Scade 2014 se non erro.
Non me ne intendo e volevo una vostra opinione sui rischi che corro e cosa fareste voi avendola in portafoglio... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho paura che quoti un pò meno...Se cerchi c'è una discussione unificata per l'emittente,così ti puoi fare un' idea.
Io personalmente, se non avessi bisogno dei soldi, non la venderei. Però devi valutare tu,se una volta venduta,ti senti più tranquillo...certo la perdita in conto capitale è notevole... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: -224311 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e' quotata 66 circa...
La scadenza rispetto alla discussione unificata a cui ti riferivi pero' non e' brevissima come suggeriscono in quella discussione;alcuni dicono che sino al 2012 il rischio non e' elevato ma oltre?... Si Carla di Bad bank,ma quale sono i rischi da qui al 2014? E' ancora lunga ma 66 e' veramente poco ma allo stesso tempo e' una quotazione molto allarmante o no? Non e' subordinata ma...? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10446754 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se vosse vero quello che affermi si dovrebbero già vedere i primi effetti; io vedo solo una gran voglia di vendere. Ci deve essere altro. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4116456 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ce l'ho anch'io, acquistata qualche anno fa addirittura un pò sopra la pari. Io per adesso la tengo anche perchè liberarmene vorrebbe dire perdere del tutto le speranze che recuperi almeno un pò. Sperem
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 10446754 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
gli effetti si sono visti già oggi, con i cds dexia in calo purtroppo la tua emissione non è benchmark e quindi è sottoposta ai 4 venti. valuta lo switch verso le 2015 in caso ciao Andrea |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||