![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5096973 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono nuovo, chiedo aiuto per sito obbligazioni?
ciao a tutti, questo è il mio primo topic, scrivo da bologna e ho 33 anni.
è da gia' una decina d'anni che prendo sopratutto obbligazioni e titoli di stato, ovviamente cifre basse perchè di denaro ne ho veramente poco. vorrei chiedervi se conoscete un sito dove ci sono tantissime obbligazioni io di solito guardo quello della unicredit o c'è di meglio? grazie mille.... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Disallineato
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17020750 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
EuroTLX https://www.boerse-stuttgart.de/en/t...ondfinder.html Bonds | Search Börse - Börsenkurse - Finanzen - Aktienkurse - Börse Frankfurt - OnVista www.brokerjet.at |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 10946659 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
www.eurotlx.com
Finanza-Quotazioni-Azioni-Etf-Obbligazioni-Fondi-Notizie - Borsa Italiana Con questi due siti trovi ....abbastanza. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||