![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ne sono consapevole, ci ho pensato 5 minuti prima di farlo, porterei piu sventura a me che a voi
![]() ![]() La tabella dello scorso topic è proprio bella, ricorda i colori barclays o di borsa italiana, ma fortunatamente il dato su crediop è falso, ma se siete impanicati vi prego di scaricare il 30 mattina
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
CHE, THE CROW
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
free at last
|
Citazione:
![]() La 29 ce l'hanno pagata, speriamo anche la 30/10. Leggendo il commento i n fondo c'erao diversi dubbi. Non è che voi che siete piu' bravi potreste spiegare meglio: Ho visto il dato della rabobank, con quantitativi superiori ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Breakaway
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
beh, falso magari no, solo che rapportare un debito a riskio all'equity il più delle volte è fuoriviante....
se facessimo il rapporto for ex tra TDS italici e il core patrimoniale di INTESA si vedrebbe come il capitale proprio sia una minuscola frazione del debito verso lo stato italiano...ovverossia se defolta quest'ultimo (oppure anche se ne tagliano un po' di nominale) per la nostra migliore banca sarebero azzi amari, per non dire che seguirebbe le sorti del suo debitore ![]() con lo stesso criterio usato dagli autori l'incidenza invece del debito greco sul core patrimoniale di INTESA sarebbe poco meno del 2% (se i miei dati sull'esposizione di Intesa sono giusti...800 milioni) del resto non crederete mica che ci danno il 2% netto sull'index 30 a gratis no? ![]() detto questo fortunatamente, a parte la leva elevata nell'operativo di DEXIA, i crediti risultano poco incagliati visto che la rete delle sussidiarie locali opera prevalentemente con il retail... quindi....finchè c'è DEXIA c'è speranza! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Breakaway
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() il bello era che aveva pure ragione! ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15329614 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho trovato l'articolo postato oggi da Leite, e' in una pubblicazione settimanale, si chiama Soldi7 di Altroconsumo. Leite non "barava".. nell'articolo si parla di
di Dexia, aggiungendo che se si somma tutta l' esposizione verso i pigs si arriva al 250% dei mezzi propri.![]() Non infamate, ambasciator non porta pena, vi sto solo scrivendo quello che leggo. Mi sembrano un tantinello terroristici questi analisti... Ultima modifica di bundsun : 27-09-11 alle ore 23:27 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||