![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
qualcuno di voi fa trading con la posta??
cari amici della sezione obligazioni
come da titolo qualcuno di voi opera con bancopostaclick per comprare o tradare le obligazioni? ContoBancoPosta click - Trading online investimenti alla portata di tutti ci stavo seriamente pensando un tantino visto che il fisso di 10 euro che potrebbe arrivare fino a 6 con 30 esguiti a semestre sembra molto attraente vorrei cosi abbandonare una delle mie banche intesanpaolo che mi piace parecchio ma che purtroppo dopo tanti anni e tante commissioni lasciate non intende fissarmi un max per eseguito! ![]() volevo sapere se con la posta si trovate bene se il sito funziona a dovere e se chi l'ha provato lo consiglierebbe! anticipatamente ringrazio ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18786694 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ad esempio le banche on line le offrono. Ciao.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
|
A prescindere dal particolare quesito devo dirti che
la tua richiesta mi perplime: mai trovato uno contento delle poste. Ma forse io sono stato sfortunato. Forse tu sarai il primo soddisfatto. Speriamo...![]() Te lo auguro. L'alternativa, come detto, potrebbe essere una banca on line. Inutile fare nomi a te che le conosci benissimo.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e con unicredit max 25 siccome pero a me piace diversificare ho bisogno di una terza banca con commissioni ancora + basse il massimo sarebbe directa ma non ha il TLX altrimente l'opzione era appunto o la posta oppure websella con commissioni max a 12 euro (mi pare) |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18786694 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Anzi spero che anche poste italiane si muova e faccia delle nuove buone proposte. Ad esempio il click non si sa che tasso avra' il prossimo anno ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
banking on line
|
Citazione:
http://www.finanzaonline.com/forum/b...ostaclick.html |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||