Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-09-11, 16:45   #1 (permalink)
Member

L'avatar di pippetto

Popolarità: 42949678
pippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond repute
qualcuno di voi fa trading con la posta??

cari amici della sezione obligazioni
come da titolo qualcuno di voi opera con bancopostaclick per comprare o tradare le obligazioni?

ContoBancoPosta click - Trading online investimenti alla portata di tutti

ci stavo seriamente pensando un tantino visto che il fisso di 10 euro che potrebbe arrivare fino a 6 con 30 esguiti a semestre sembra molto attraente

vorrei cosi abbandonare una delle mie banche intesanpaolo che mi piace parecchio ma che purtroppo dopo tanti anni e tante commissioni lasciate non intende fissarmi un max per eseguito!

volevo sapere se con la posta si trovate bene se il sito funziona a dovere e se chi l'ha provato lo consiglierebbe!

anticipatamente ringrazio
pippetto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-11, 18:44   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Scarlatti

Popolarità: 18786694
Scarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da pippetto Visualizza messaggio
cari amici della sezione obligazioni
come da titolo qualcuno di voi opera con bancopostaclick per comprare o tradare le obligazioni?

ContoBancoPosta click - Trading online investimenti alla portata di tutti

ci stavo seriamente pensando un tantino visto che il fisso di 10 euro che potrebbe arrivare fino a 6 con 30 esguiti a semestre sembra molto attraente

vorrei cosi abbandonare una delle mie banche intesanpaolo che mi piace parecchio ma che purtroppo dopo tanti anni e tante commissioni lasciate non intende fissarmi un max per eseguito!

volevo sapere se con la posta si trovate bene se il sito funziona a dovere e se chi l'ha provato lo consiglierebbe!

anticipatamente ringrazio
Non ti so dire come funziona la piattaforma delle poste, ma ti consiglio di trovarne al piu' presto una con commisioni decenti e sopratutto con un max.
Ad esempio le banche on line le offrono.
Ciao.
Scarlatti non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-11, 18:57   #3 (permalink)
CHE, THE CROW

L'avatar di Chesensoha

Popolarità: 42949677
Chesensoha has a reputation beyond reputeChesensoha has a reputation beyond reputeChesensoha has a reputation beyond reputeChesensoha has a reputation beyond reputeChesensoha has a reputation beyond reputeChesensoha has a reputation beyond reputeChesensoha has a reputation beyond reputeChesensoha has a reputation beyond reputeChesensoha has a reputation beyond reputeChesensoha has a reputation beyond reputeChesensoha has a reputation beyond repute
certe mattine io e il postino ci scambiamo le mie raccomandate anke 7/8 volte e spesso lui riparte con la mia raccomandata.
Chesensoha non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-11, 19:14   #4 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 2
Popolarità: 42949675
spiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond reputespiccioli60 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Chesensoha Visualizza messaggio
certe mattine io e il postino ci scambiamo le mie raccomandate anke 7/8 volte e spesso lui riparte con la mia raccomandata.
suonati tutti e due , già al mattino
spiccioli60 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-11, 19:33   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Mattone

Popolarità: 42949685
Mattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond reputeMattone has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a Mattone
Citazione:
.....anticipatamente ringrazio
A prescindere dal particolare quesito devo dirti che
la tua richiesta mi perplime: mai trovato uno contento
delle poste. Ma forse io sono stato sfortunato.

Forse tu sarai il primo soddisfatto. Speriamo...

Te lo auguro. L'alternativa, come detto, potrebbe
essere una banca on line.

Inutile fare nomi a te che le conosci benissimo.
Mattone è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-11, 19:33   #6 (permalink)
Member

L'avatar di pippetto

Popolarità: 42949678
pippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond reputepippetto has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Scarlatti Visualizza messaggio
Non ti so dire come funziona la piattaforma delle poste, ma ti consiglio di trovarne al piu' presto una con commisioni decenti e sopratutto con un max.
Ad esempio le banche on line le offrono.
Ciao.
opero con fineco max 19.5
e con unicredit max 25

siccome pero a me piace diversificare ho bisogno di una terza banca con commissioni ancora + basse il massimo sarebbe directa ma non ha il TLX altrimente l'opzione era appunto o la posta oppure websella con commissioni max a 12 euro (mi pare)
pippetto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-11, 19:51   #7 (permalink)
Member

L'avatar di johnny1982

Popolarità: 42949676
johnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond reputejohnny1982 has a reputation beyond repute
le poste come tol hanno ottime commissioni ...

prima di parlare vi consiglio di leggerle ...
johnny1982 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-11, 20:50   #8 (permalink)
Member

L'avatar di Scarlatti

Scarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond reputeScarlatti has a reputation beyond repute
Citazione:
opero con fineco max 19.5
e con unicredit max 25

siccome pero a me piace diversificare ho bisogno di una terza banca con commissioni ancora + basse il massimo sarebbe directa ma non ha il TLX altrimente l'opzione era appunto o la posta oppure websella con commissioni max a 12 euro (mi pare)
Naturalmente io mi riferivo al fatto che nella domanda iniziale l'unica banca che citavi non fa max su commissioni, l'ho provato anch'io sulla mia pelle prima di approdare a banca on line.
Vecchio 27-09-11, 20:58   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Scarlatti

Citazione:
Originalmente inviato da johnny1982 Visualizza messaggio
le poste come tol hanno ottime commissioni ...

prima di parlare vi consiglio di leggerle ...
Vero! Peccato che facciano pagare la custodia titoli.
Anzi spero che anche poste italiane si muova e faccia delle nuove buone proposte. Ad esempio il click non si sa che tasso avra' il prossimo anno
Vecchio 27-09-11, 23:06   #10 (permalink)
banking on line

L'avatar di dario lapi

Popolarità: 42949676
dario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond reputedario lapi has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a dario lapi
Citazione:
...
...
ciao, qui trovi delle opinioni:

http://www.finanzaonline.com/forum/b...ostaclick.html
dario lapi non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:32.