![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
consiglio su disinvestimento
Salve a tutti
avrei bisogno di fare 150mila euro di liquidità entro fine novembre 2011 vendendo parte di questo portfolio obbligazionario Mi date qualche consiglio voi che siete sicuramente più esperti di me? Grazie per i consigli |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2386523 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
sono sicuro che qualcuno ti darà qualche buon consiglio... good luck! |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3765849 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
togli i btp e sei 144!
La perdita è relativa! o meglio contenuta su un capitale totale 250000 euro!! peccato l'entrata così alta su grecia altrimenti nn saresti messo così male d'altronde chi nn risica nn rosica! ps. io mi preoccuperei di più della storia greca visto che hai in ballo il 5-10% del portafoglio che inizia ad essere pesantuccio, in caso di default sarà dura recuperare la cifra nel prossimo futuro! auguri Ultima modifica di Andrew71 : 26-09-11 alle ore 17:18 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||