![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: INTESA S.PAOLO
Quotazione al 28/05/2012 1,0160 (-1,65 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Consigli obbligazione Intesa Sanpaolo 18.05.2017 TV 50k isin XS0300196879
Volevo consigli su obbligazione Intesa 2017 FLT cod. isin XS0300196879 che il simpatico consulente ( ?) della mia banca mi ha fatto acquistare al prezzo di 97 circa un anno e mezzo fa. La suddetta ora quota 82, anche visto che il prezzo non lo fa il mercato( market maker). Con una cedola ridicola ( euribor1,5+0,15)mi trovo incastrato. Cosa succederà? dovrò attendere la scadenza per recuperare l'investimento? O mi posso aspettare che con l'aumento dei tassi si riprenda? Ho anche delle Sicav MS GLOBAL CONV. BOND COD. ISIN LU0149084989 sulle quali cede il 7%. Anche su queste simile domanda. Quali sono gli scenari? Grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
considera che non è solo questione della tua obbligazione intesa che quota 82
se vedi il cct eu 2017 quota 83 di aumento tassi per ora non se ne parla, se non hai necessità di quei soldi attendi |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dove vedi la quotazione?
Poichè io non la trovo e devo sempre chiederla a questo simpaticone...mi daresti il link o il sito? Ti ringrazio anticipatamente. Sai quanti ne ho? il 15% del mio capitale. Ma come mi è venuto di accettare.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3103021 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
New York - Il quarto trimestre inizia con una doccia fredda. Uno dei piu' autorevoli guru della finanza americana offre previsioni poco incoraggianti per gli investitori.
Nella migliore delle ipotesi l'economia vivra' una fase di "nuovo normale", nella peggiore una seconda recessione. Ne' bond, ne' azioni, ne' l'immobiliare convengono. Sono sopravvalutati per via di una serie di fattori. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||