![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
a difesa del gregge
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a questo link hai una panoramica di titoli di stato norvegesi in valuta locale NOK
Outstanding government debt (benchmark loans) - Norges Bank considera che non sono quotati sui nostri mercati mot e tlx e quindi si prendono in otc |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6450650 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho un conoscente italiano in norvegia, che mi ha suggerito di aprire on line con una loro banca, ma non c'avevo capito un'acca quale foss(allora non mi inretessava come adesso)
voi avete info per aprire con loro on line' |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 931214 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nessuno dice nulla?
sui 10 anni di duration si trovano rendimenti intorno al 4% sia in sek che nok mi pare che l'inflazione sia un po più bassa in svezia che norvegia il costo della vita anche la norvegia ha pero il pil procapite più alto 55000 dollari, ma comunque forse è meglio sek o è meglio 50%sek e 50%nok cosa mi consilgiate? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||