![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16142568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vendere CCT x Time deposit
Potete valutare questa operazione per consigli.
Per alleggerire il mio portafoglio TITOLI vorrei vendere CCT MARZO 2012 ed investirli in conto deposito per un anno al tasso lordo del 3.30. (time deposit CREDEM) Risparmio sul bollo titolo nel 2012 e soprattutto nel 2013 circa 780 Euro. Cosa ne pensate? Grazie x i consigli |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3329976 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ci soo offerte migliori
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 16142568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credem offre il 4.50 lordo per denaro fresco.
Non considera denaro fresco i miei CCT per cui x ottenere qualcosa in più dovrei spostare i miei titoli aprendo nuovi cc dopo aver aperto e chiuso conto arancio santander banca sella ede altri. Devo ammettere che sono un po' nauseato dalle offerte allettanti per attirare nuovi clienti che poi vengono dimenticati. Ho scoperto l' acqua calda ..... pensavo cmq un 3.30 tassato al 20% non male anche perchè con credem mi sono trovato molto bene cmq cosa consigli in alternativa??? Grazie per la tua risposta |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||