![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 25251301 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vlad comunque pare che seguiamo gli stessi titoli o mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11564882 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
scusa vlad ma di quale fiat 2014 parli?
ieri sono entrato sulla 2015 50k a 92,70 ed oggi ho preso la 2014 a 95,40 oggi scendono ancora ma spero per poco,poi non si riesce quasi mai ad acquistare sui minimi li ci vuole un pò di c..0 saluti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18505630 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
OscarGianninoPremier
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A per quello io son solvibilissimo.
Non ho debiti, faccio il dentista (un lavoro che anche in caso di fine del mondo servirà sempre), non devo cambiare la macchina da qui al 2014, ho casa di proprietà e non sono sposato ![]() Caro Vlad che dirti il 2014 arriverà in fretta
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
★ ★ ★
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scusate se è poco... ![]() Poi se vogliamo dire che la fiat fallisca in 3 anni allora... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||