![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
libri abc economia o finanza
ciao a tutti,
qualcuno puo' darmi dei titoli di libri dell'abc di economia o finanza? Per capire meglio come funzionano, ritengo bisogna avere delle conoscenze di base per poi arrivare ad avere quelle un po' piu' complesse.... Volevo iniziare a documentarmi, per capire come poter gestire al meglio i miei soldini. Non avendo conoscenze ho sempre paura di fare qualche errore irriparabile!!! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14797891 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Oppure ..Investi in un libro... - I Forum di Investireoggi Tenendo conto che ci sono le biblioteche. Ultima modifica di Killerinpensione : 22-09-11 alle ore 11:23 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12451881 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
qui avevo caricato qualcosa Materiali e risorse utili
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 29950282 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ti dò gli ultimi 2 che mi sono letto.. secondo me sono meglio di quelli che ho trovato nell'altro link, ma devi sapere un po' l'inglese (non sono tradotti).
The Four Pillars of Investing (W.Bernstein) Unconventional Success (D.Swensen) un classico: The Intelligent Investor (B. Graham). |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||