![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
CHE, THE CROW
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Standard & Poor's taglia il rating a Intesa Sanpaolo e Mediobanca
Standard and Poor's taglia il rating di 7 banche italiane
Colpite Mediobanca e Intesa Sanpaolo ![]() MILANO - Standard and Poor's ha tagliato il rating di 7 banche italiane a seguito della decisione di lunedì' di abbassare il voto sul debito sovrano dell'Italia. La scure colpisce tra gli altri il rating del lungo termine di Mediobanca e di Intesa Sanpaolo e delle controllate di quest' ultima Banca Imi, Cassa Risparmio Bologna e Biis che passano da A+ ad A, mentre restano immutate le valutazioni sul breve. Ridotto anche il rating della Bnl a A+/A-1- Rating immutato per Unicredit il cui outlook passa tuttavia a negativo a causa della revisione del rischio sovrano. LA DECISIONE - Il taglio del rating agli istituti di credito si è reso necessario per allineare al livello del Paese (appunto da A+ ad A) quelle banche che hanno almeno il 40% dei propri asset sul mercato domestico. Martedì nella conference call seguita alla decisione sul debito, gli analisti dell'agenzia americana avevano parlato di un possibile «meccanismo di trasmissione del downgrade sulle banche italiane attraverso il calo del valore dei titoli di Stato nei portafogli degli istituti di credito. Standard and Poor's taglia il rating di 7 banche italiane - Corriere della Sera |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 32134763 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
occasione per incrementare le obbligazioni in caso di discesa......mi riferisco a Mediobanca ma le brevi rendono gia' parecchio
![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 32134763 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lasciami sfogare un po',non soffocare la mia generosita'
Io sono altruista e divido il pane con i miei fratelli di forum e poi Mediobanca non e' di origine greca ...........tu piuttosti cosa consigli?![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
CHE, THE CROW
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
-ho chiuso uno short sull'Indice ieri mattina con ottimo gain. -sono entrato su qualke bond ( i soliti noti e chiaccherati ) molto depresso ma anke molto riskioso. pronto a skizzare fuori. -per il resto DEXIA brevissime e molto liquido da fine giugno.-poco trading obbligazionario per impegni di lavoro, -tra una settimana spero di tornare più operativo ( ma l'idea non mi entusiasma). -la possibilità di entrare a prezzi apparentemente stracciati sull'azionario , mi sembra più attraente dell'obbligazionario ( ma devo aver voglia di farlo) |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Io DEXIA BREVISSIME,MEDIOBANCA 2012.....E LA GRECIA 2012
![]() ![]() ............p.s. sarei tentato di uscire dalla Grecia in loss per andare a step sull'azionario.......e' dura e ci vuole tempo.....e poi sono stressato dalla grecia.....ciao![]() Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
CHE, THE CROW
Citazione:
![]() se non bastano usa angostura e centerbe, due liquori dai 70 ai 90 gradi. sistemano tutto. ![]() ![]() ![]() svieni nel letto e ti alzi la mattina come nuovo
Ultima modifica di Chesensoha : 21-09-11 alle ore 23:00 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||