![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
fuck fake feckless
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
GRECIA 42 - Aspettando???
veniamo da qui
GRECIA 41 - Aspettando lo swap (e la Troika) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
..to Tipperary..
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grecia 42; aspettando.....
...50%???
I calcoli vanno fatti con PNV.... Le stime ufficiali dicono ben altro, cioè che PV Ratio of Cash Flows del 30%.... Io dico semplicemente che ho venduto e realizzato il 50%; ho già detto che per i circa 4 anni di attesa hanno pagato solo il 5% complessivo Ultima modifica di karl1 : 20-09-11 alle ore 21:03 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
fuck fake feckless
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Comunque il recovery rate si fa nel momento del recovery, non dopo anni. Ipoteticamente l'Argentina potrebbe tornare a defaultare, per cui se uno aspetta la scadenza o le cedole o che i prezzi recuperano...allora non è un vero recovery. Il recovery va fatto in cash, non in ottica prospettica e probabilistica. Poi il report ufficiale dice quello, credo ciò che dici, mica sei un sparanumeri... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
SAMNIUM
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Secondo me tutta la partita si gioca sul fatto che la Grecia NON faccia default... può fare qualsiasi cosa, l'importante che non faccia default..
perchè in tal caso il recovery sarà irrisorio, molto più basso di quello argentino. Il motivo è che la Grecia contemporaneamente non ha materie prime, non ha molto privatizzare, ha un deficit consistente e un debito pubblico molto alto rispetto al PIL. Insomma non ha quasi niente con cui pagare un recovery..
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
fuck fake feckless
Citazione:
Aggiungiamoci però anche la dracma....l'Argentina aveva la sua valuta e poteva stampare.... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||