![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717989 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
120K in CC Barclays 2%: lascio lì o li muovo?
Come da titolo, voi che fareste tenendo conto che nell'arco di 24 mesi non dovrei avere necessità di liquidi, poi forse mi serviranno 50k.
Lasciarli tutti lì credo sia un peccato, visti i rendimenti che si spuntano oggi... Pensavo di fare 60k MoneyBox Unicredit 3,7% netto ad un anno, con 20k prendere un BTP lungo da dimenticare lì ed il resto (40k) rimanere liquido. Grazie per le vs. opinioni P.s.: ma secondo voi, per un cinquantenne, oggi ha senso prendere un BTP lungo (es. 2034 che rende circa 5,5% netto e prezza 82-84) con l'obiettivo di farsi una specie di mini-pensione integrativa? E' un'eresia? Al netto naturalmente dell'ipotesi di un default dell'Italia...Ri-grazie Ultima modifica di Bzt : 19-09-11 alle ore 17:25 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
Ciao,il money box mi sembra buono..hai gia' un deposito titoli?perche' aprirne uno per 20k c'e' da fare i conti su commissioni di acquisto e costo bolli..secondo me stare cosi' lunghi oggi e' pericoloso...si prendono rendimenti poco inferiori a quelli che indichi tu stando sotto i 2 anni..saluti
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||