![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: FIAT
Quotazione al 28/05/2012 3,9800 EUR (-2,21 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Fiat fin 6,875% 2015 | isin xs0465889912
Buongiorno a tutti,
stavo valutando la possibilità di investire un discreto gruzzoletto in obbligazioni e la mia attenzione si è soffermata sul titolo di cui in oggetto. Le caratteristiche del titolo mi sembrano interessanti ma, non essendo troppo esperto in materia, mi interessava avere una vostra opinione. Grazie mille in anticipo
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Disallineato
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
15/09/2011 11:47 FIAT INDUSTRIAL: AZZERA INDEBITAMENTO INDUSTRIALE ENTRO FINE 2013 (IL SOLE 24 ORE RADIOCOR) - MILANO, 15 SET - FIAT INDUSTRIAL INTENDE AZZERARE L'INDEBITAMENTO INDUSTRIALE ENTRO FINE 2013. LO HA INDICATO A LONDRA CAMILLO ROSSOTTO, TESORIERE DEL GRUPPO, NELL'EUROPEAN HIGH YELD AND LEVERAGED FINANCE CONFERENCE. ROSSOTTO, SECONDO I LUCIDI CONSULTATI DA RADIOCOR, HA RICORDATO CHE NEL 2010 IL GRUPPO HA SUPERATO I TARGET E CHE GLI OBIETTIVI, MIGLIORATI, DEL 2011 PREVEDONO UN INDEBITAMENTO INDUSTRIALE DI 1,6 MILIARDI E LIQUIDITA' IN ECCESSO PER 4 MILIARDI. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono di parte avendola in pf, comunque per me rimane un ottimo titolo. Certo,un pò di nervi saldi bisogna averli.Valuta anche,visto il taglio minimo,che percentuale andrebbe a ricoprire nel tuo pf.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
..insomma mi sembra di capire che grosso modo avete la mia stessa idea su questo titolo: rendimento sicuramente interessante ma il taglio minimo di 50k spaventa un pochino....
in aletrenativa potete indicarmi l'isin del fiat industrial? Grazie mille per la vostra consulenza (sempre preziosa). |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||