![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citigroup 5% 02.08.2019 xs0197646218
Visto l'aria tesa che si respira in europa perchè non rivolgersi altrove e differenziare un pò?Cds 220 quando Mb ha 366 e Intesa 400...
CITIGROUP 5% 02.08.2019 EUR XS0197646218 Si acquista sui 99,rendimento netto (con tassazione al 20% )4.20 |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Certo che è proprio strano il fol, c'è un titolo a sconto rispetto ai suoi cds e non se lo fila nessuno,neppure un minimo di dibattito,nulla proprio...Ci si azzuffa sui soliti 3 argomenti e tutto ciò che esula btp,fallimenti vari e consigli per investire 100k,200,k,300k non viene considerato...Mah...
In un periodo di tale incertezza fondamentale è differenziare,stando un pò attenti si possono trovare ottimi bond a sconto,ma aa quanto pare ad essere interessati a queste considerazioni siamo in pochi...Mah |
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() di cosa dovremmo parlare?? 5% per un titolo con scadenza lunghissima, non mi sembra l'affare del secolo in ogni caso, vicino alla parità non vedo argomenti di dibattito.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
VitoAndoliniFollower
|
Citazione:
)
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Member
Citazione:
Citazione:
Io parlo usando dati oggettivi e non boiate,si boiate come quelle che scrivono questi due signori sopra... Allora analizziamo: 1) chi ha consigliato di aquistare sulla lettera?Prego postare dove ho dato tale consiglio 2) Sapete prezzare un bond?Usate i cds?Perfetto questo è a sconto rispetto ai suoi cds,ma forse non sapete farlo quindi non capite cosa voglia dire la mia espressione.... 3)Indicare dove ho scritto che sia il migliore del mondo? 4)Parlo in privato con molti utenti,non devo spiegare a vooi la mia operatività ma come scritto più volte nel fol trado solo tds(Btp,bund,oat)non ho bancari in ptf(ad esclusione di mb IV per totale 0.5% ptf) 5)avete qualche elemento per scrivere:"5% per un titolo con scadenza lunghissima, non mi sembra l'affare del secolo in ogni caso, vicino alla parità non vedo argomenti di dibattito",qualcuno ha parlato di affare?Mi sai dare il fair value di questo titolo? Rispolvero un tuo thread dove proponi una dexia...Scadenza entro il 31.12.2011, quale rende di più? Domanda semplice semplice... Siamo alla metà di settembre e vorrei investire in un'obbligazione con scadenza tassativamente entro il 31.12.2011. Senza andare su pigs, qual'è il bond che rende di più secondo voi??? Ottima la dexia in scadenza a ottobre IT0004117138 quota a 99 circa. altre??? vorrei espandere il mio campo di ricerca mi aiutate? Grazie mille... Potrei accusarti come hai fatto tu con me o farti notare che dexia ha cds oltre i 680 che è piena di tds greci?Che è stata mezza nazionalizzata ecc ecc...E dire che stai pompando il titolo...Usando la tua condotta potrei farlo... Prego confutare,grazie |
||
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Ottime possibilità? ieri gli scambi erano sopra i 99... Perchè parti dando per scontato la malafede delle persone? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma datti una calmata e vatti a fare una passeggiata dai retta, che non stai mica messo bene! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||