![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
UBI 07.07.2014 Tasso Misto isin IT0004496557
mi permetto di segnalare questo titolo, scadenza residua 34 mesi, cedola variabile eur 6 + 0,20, si compra tra 87 e 90, senior
rende poco meno del 6% lordo ad 88 paga eur 6 + 420 bp, non male |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19422295 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ottima segnalazione innanzitutto: grazie.
Per la cronaca stavo per rispondere che considero tutte le obbligazioni bancarie della spazzatura vista la debolezza degli istituti di credito in questo momento. Poi ho realizzato che ho il conto IWB (gruppo UBI) e ho notato una certa incoerenza nel mio ragionamento.. ![]() Diciamo che l'ho messa in watchlist: buon rendimento e buona struttura (non ho niente di indicizzato all'euribor 6), ora controllo a quanto è stata emessa perchè potrebbe essere ottima anche per recuperare minus. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
CITIGROUP 5% 02.08.2019 EUR XS0197646218 Cds 220.... Nessuna risposta... Questa che rende lo 0.5% in più della 2020 RABOBANK NEDERLAND STEP UP CALLABLE 10.08.2015 EUR 3.5-3,5-3,75-4,25 XS0225425759 nulla...boh solo i btp e dexia attirano |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19422295 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vero, e hai dimenticato la Grecia: che fra poco farà la fine di Lehman, Alitalia, Cirio, Argentina e quant'altro dando così vita ai nuovi thread delle "povere vittime"!
Per quelle che hai segnalato guarderò Rabobank, Citi sinceramente la lascio stare. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Solo perchè è americana non vuol dire che non sia sicura...anzi... Piccola riflessione su i criteri che molti utenti hanno nel valutare i titoli(non mi rivolgo a te Kafir): Banche americane no... Rbs no emette tanta carta(tante emissioni piccolissime,però nessuno guarda questi dati) Ubi è piena di tds Unicredit è ribattezzata unidebit Intesa era l'ex pupilla del fol ora non se la fila più nessuno... Quindi o si parla di tds e dexia oppure Mb il resto non esite...MAHHH |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io trovo che rendere partecipi altri utenti delle caratteristiche di un titolo è cosa più che ben acetta,almeno da parte mia. Poi ognuno ragiona con la propria testa, e dopo attente valutazioni giudica se acqustarlo o meno. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||