![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: BTP
Quotazione al 28/05/2012 101,0400 (-0,66 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Comunque... ipotizziamo anche che l'Italia possa defaultare... chi se ne frega...!!!
Sento sul forum continue allusioni a questa possibilità... ma in fondo chi se ne frega... male che vada per far contenti tutti credo, nell'eventualità possa davvero accadere, che restituiranno almeno il 90% dei risparmi... questo mi pare chiaro e lampante...!!!
![]() Quindi... tutto sommato... per uno come me che al 100% crede che tale ipotesi siano solo chiacchiere diffuse per spaventare il popolo... ... investo in BTP alla faccia di tutti quanti approfittando dello spread molto elevato...!!! ![]() Con le azioni si perde di più...!!! ![]() Vado dritto per la mia strada... acquisto tutto ciò che ha durata minore di 10 anni, tra 90 e 100...!!!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
a livello attuale , allo stato attuale è comprendibile un recovery al 90% ma se le cose dovessero andare peggio, e quando si è sull'orlo del default tipo grecia vanno sicuramente peggio il recovery al 90% te lo scordi. é tanto se si prende 50-40%
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
mutanda in ghisa....
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
poi uno come me che ha tutto sul 41 (btpi)... sai se ci sbattono fuori dall' euro???? ritorna la liretta e tra una svalutazione e l' altra sai l' inflazione???? andra' al 20% e io col 41 sono a cavallo..... ![]() poi facciamo il cu.lo pure ai crucchi...... loro col supermarco e noi con la liretta strasvalutata ........ si esporta alla grande e loro mangiano patate ![]() chi se ne frega per l' appunto......
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||