![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scadenza entro il 31.12.2011, quale rende di più?
Domanda semplice semplice...
![]() Siamo alla metà di settembre e vorrei investire in un'obbligazione con scadenza tassativamente entro il 31.12.2011. Senza andare su pigs, qual'è il bond che rende di più secondo voi??? Ottima la dexia in scadenza a ottobre IT0004117138 quota a 99 circa. altre??? vorrei espandere il mio campo di ricerca mi aiutate? Grazie mille...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
|
primaditutto grazie a edoardov per la gentilezza....
se il titolo del thread è "scadenza entro 31/12/2011" un bot che scade il 15 gennaio 2012 mi sembra in tema... non ho letto subito il tuo "tassativamente", ma se mi dici perchè magari capisco... @benhur1976: sono un niubbo a riguardo, ma la scadenza del BOT non è quella che ho indicato? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Se hai minus che coprono tutto il gain (7,5€ ogni lotto da 1.000) il rend. sale al 2,96%. Se non ho sbagliato i calcoli ![]() Ciao Pierpaolo |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() primo: il bot da te preso in considerazione scade a GIUGNO non GENNAIO, c'è un leggera differenza. ![]() secondo: se c'è un topic che cita scadenza al 31.12.2011 bisogna restare in tema, 15 giorni di differenza, ma anche uno solo fanno enormi differenze nel mondo "dei grandi" pensa ad un recupero minus ad esempio.. non è che la banca ti da una tolleranza di 15ggquindi, ricapitolando: leggi bene i prospetti e rimani in topic sempre e comunque!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||