![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1166545 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
titoli da intestare a figlio minore di amico x regalo
salve,
vorrei fare un piccolo regalo ai due bambini piccolissimi di un mio amico avvocato. cosa comprare? pensavo di "regalare" un valore di 200 euro. posso intestare dei buoni postali ai bambini? se li potranno incassare da maggiorenni? e quali consigliate? mi consigliate qualcosa di più redditizio, ma sempre a basso rischio? grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
OscarGianninoPremier
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Moneta d'oro al 100%
20 Franchi Marengo Oro Svizzera Peso lordo gr: 20 oro puro garantito banca centrale svizzera diametro: 6,45 spessore: 5,80 prezzo: €219,00 Quotazione aggiornata al 14-09-2011 Ultima modifica di almagesto : 14-09-11 alle ore 16:29 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12451881 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
voto anch'io per la moneta
comunque:Poste Italiane |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1166545 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e poi: io dove la compro in sicurezza e poi dove potrà rivenderla, diventato maggiorenne? come fate a prevedere un incremento del valore così esponenzale? e poi: il bambino è nipote di un orafo, recentemente scomparso, non mi sembra forse di buon gusto, in questo caso... altre idee?? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 39876146 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 7524044 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||