![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
obbligazioni 2016 e 2018
salve a tutti potreste consigliarmi qualche titolo valido scadenza 2016 e scadenza 2018 tasso fisso non italiani.
Mi scuso per eventuali imprecisioni questo e' il mio primo messaggio grazie e complimenti epr il forum |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 18777885 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dovresti indicare se vuoi emissioni in euro oppure in valute diverse e precisare se il valido lo intendi come solidità dell'emittente o come rendimento, magari anche orientativamente la cifra...mi spiego alcuni bonds di discreto/buon rendimento abbinato ad emittente nel complesso ragionevolmente affidabile hanno taglio 50k o 100k, invece dei canonici 1000€... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
hai ragione
andiamo per ordine 1) emissione in euro 2) rendimento per 2016 sul 4.5% tagli 1k 3) rendimento per 2018 sul 5% o piu' taglio anche 50k Sull'affidabilita' faccio un po fatica a capire perche vedo sul sole 24 ore banche spagnole tripla A quotate poco e obbligazioni turche valutate tantissimo. ti ripeto e' molto poco che mi interesso pero' dopo che ti rifilano l'ennesima obbligazione della tua banca e' meglio capirci qualcosa |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||