![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Fregare le macchinette nei book
Chiedo l'aiuto degli esperti per un aspetto di cui ho sentito parlare, ma che non ho mai approfondito per la mancanza di tempo per applicarlo. Settimana prossima sono in ferie ed avrò parecchio tempo libero da dedicare a bicicletta, giardinaggio e trading obbligazionario.
Poniamo che mi voglia mettere in prima posizione in denaro o in lettera, sul book, ma che immancabilmente una macchinetta si posiziona sopra di me; cosa posso fare per superarla? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
E' banale, ma non mi risulta ci siano alternative. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Il punto è che mi tocca inserire un ordine di un tick superiore a quello della macchinetta, la quale subito mi supera quindi devo revocare l'ordine precedente, inserirne uno nuovo e poi ripetere l'operazione altre decine di volte perchè "mi porto dietro" la macchinetta. Un utente, ricordo, inseriva gli ordini in maniera particolare, così la macchinetta "si perdeva per strada". E' questa tecnica che mi sfugge e vorrei testare. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Trader par time
Popolarità: 28544259 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Segue bene la macchinetta fai vari tentativi e vedrai se la macchinetta e settata male( Io li chiamo macchinette sceme) se la trovi, diventa facile mettersi primi e fragarla. Non ve ne sono tante con questi difetti di settaggio ma qualcuna si trova. Se uno fa trading, non lo và spiffare ai quattro venti che ha trovato una macchineta con un bag. Questo è comprensibile non ti pare? Ciao Ultima modifica di ppff : 10-09-11 alle ore 14:03 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 6430712 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Unica soluzione mettiti al suo stesso prezzo e pazienta. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1307956 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
prova cosi: con un ordine di mille vai sopra il limite della macchinetta che si riposiziona in basso
con il resto dell'ordine ti posizioni un tic sopra la macchinetta. se pero ti viene eseguito l'ordine dei 1000 in alto la macchinetta ti scavalca di nuovo il tuo ordine grosso , e devi ricominciare. Non so se ti conviene ! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||