![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 664438 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Creare appositamente minus ?
Ragazzi
mi serve un consiglio / eventuale dibattito. Io ho investito gli ultimi risparmi su obbligazioni che mi facciano recuperare minus a gogò... Mio padre non ne ha.... e mi sembra di vivere in un altro mondo... da un buon 5% garantito (UNC o MS) senza minus non trovo niente più di un 3/4... Stiamo parlando di scadenze 2012/13. Avete un obbligazione che scade massimo maggio 2012 che dia un minimo di rendimento e anche una bella minus ? è una stategia decente ? Saluti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
vediamo che fanno ;)
|
Citazione:
Ne vuole qualcuna sopra la pari, per avere poi minus per un futuro acquisto sotto la pari
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Moderator
|
Citazione:
OAT 5% 25.04.2012 FR0000188328 ultimo prezzo 102,73...... |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
GGB: Game_Over
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
fai piccoli gain e molte minus scegli quelle che chiudono molto sopra a 100 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
MUmble
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
MUmble
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Se le minus ce le hai già OK ma crearsele apposta..... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 664438 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mah.... che male c'è ? compro una a 110... magari mi rende un 3% ... scade.... improvvisamente le altre (se scadono dopo) diventano molto + interessanti come rendimento ! Soprattutto considerando la nuova tassazione...
La definirei 'minus buona'. Non siete d'accordo ? Grazie a tutti per i suggerimenti e... ovviamente io ho ho il carico di mnus cattive )) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||