![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1413594 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Italease 30 gennaio 2012 - IT0004159361
Discutiamo di questo titolo? Ho visto che spesso (e giustamente) è accostato alle Dexia come rendimenti. Io non ne so molto però. Come è messa questa Banca, visto fra l'altro che è legata al mercato immobiliare? Praticamente è come se acquistassi Banco Popolare, vista l'appartenenza al gruppo ? Ogni commento o notizia è gradita.
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19422295 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bel titolo, grazie della segnalazione.
Vista la scadenza non disturberebbe neanche il mio di sonno, ma aggiungo che è stato emesso a 95 quindi, alle quotazioni attuali, non mi pare idoneo al recupero di minusvalenze. Il cedolone mi pare a dir poco improbabile. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scusa visto che sei informato volevo chiederti a quanto è stata emessa la IT0004139900 che scade a novembre e che al momento dovrebbe avere l'indice intorno a 103..... grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4991984 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ISIN: IT0004159361
DESCRIZIONE MERCATO SCADENZA TASSO% TIPO RATING1 DEN LET DIVISA REN.NET%2 OPERAZIONI B ITALEASE-07/12 IND EuroTLX 30.01.2012 - ALTRO - 95,83 95,84 EUR REND NETTO 16,67 Cercandola con la piatta di CARISBO mi esce questa descrizione. Mi spiegate per favore da dove salta fuori il rendimento netto del 16,67? Non sono assolutamente esperto, fate un favore ad un profano a capire qualcosa in più |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||