![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ritorno al baratto!
Popolarità: 13091843 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perchè il BUND e non lo SCHATZ? DE0001137305
Ho appena investito il 60% del mio capitale mobiliare su questo titolo in attesa che le acque si calmino.
Dopo un paio di mesi di ottimi trade mi limito a posteggiare quasi tutta la liquidità su questo titolo. Questa volta le mie sensazioni non sono affatto buone. Finchè questo governo e questa manica di scansafatiche di politici continueranno a fare i cretini (non lo fanno per male ma solo perchè lo sono veramente!), non vedo speranze per la nostra povera nazione. Il bund con stessa scadenza non rende nulla, con questo si arriva (100,1) ad avere lo 0,30... In bocca al lupo a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3940982 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ai tedechi soldi non ne do, anche se la classe politica rispecchia la società italiana del vivere tirando a campare dove l imbroglio è la regola e non un caso.Insomma nonostante sono incastrato con il 62 per cento in btp resisto e andrò a fondo con il capitano che già sarà scappato come ha già annunciato nelle ultime intercettazioni telefoniche. Ultima modifica di rastenburg1 : 06-09-11 alle ore 15:27 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 19753568 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
it0006612169 it0006613134 isp riporta un rend. netto di circa 1.3% un saluto da topo9 |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Ritorno al baratto!
Popolarità: 13091843 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Noi, invece, viniamo nella repubblica delle banane! Ocio a prenderle nel d......! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ritorno al baratto!
Citazione:
Non quadagnerò una cippa fino a quando non riterrò opportuno ricominciare ad investire sul sistema italia. Intanto cercherò, con un disinvestimento su dexia che dovrebbero accreditarmi a breve, di fare un pochino di trading giornaliero, andando a dormire liquido! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||