![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 589255 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Devo preoccuparmi?
HoBtp lunghi da 15 a 30 anni oggi il migliore perde il 9% quando 10 gg fa era positivo.
Un 2037 al 4% l'ho rincorso da 93 a 84 oggi vale 69, cosa fare in questo ci ho gia messo 150k.. Continuo o mi fermo??
Ultima modifica di $am : 05-09-11 alle ore 21:47 Motivo: Errore |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ti ho detto tutto |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 589255 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Kaishakunin
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non so se è il caso che tu ti debba preoccupare...se è per la paura che vada tutto all'aria, ci dobbiamo preoccupare tutti e non tu solo.
Riguardo al tuo inseguimento, io ho capito nel mio piccolo (a suon di legnate) che incrementare su un titolo mediando in discesa non è (quasi) mai una buona idea. C'è da dire che anche tu, figlio mio, ti sei andato a scegliere un rollercoaster più che un BTP ...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36474879 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dipende, se il titolo scende per motivi indipendenti dalla solvibilità dell'emittente è di solito sempre una buona cosa incrementare.Diverso il discorso quando cala perchè cala la fiducia sull'emittente,ed è quello che sta succedendo in questi giorni.La cosa migliore se proprio ci si vuole muovere è rischiare ma al contrario ovvero su titoli ultrasoliti anche se i rendimenti sono veramente piccoli piccoli. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
io ora non medierei ... il trend è ancora palesemente negativo ...
tanto vale spettare il primo rimbalzo ... sul 41 sono in loss mostruoso ... fortuna a 78 ne avevo sbolognati la metà ... a 60 quasi quasi compro un'altro cippino... italiani comuqnue i BTPi sono stati molto più penalizzati dei BTP |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Ritorno al baratto!
Popolarità: 13091843 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2117048 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
appunto ti sei risposto da solo ......devi far finta di aver comprato un fondo e averlo dato in affitto ...sei preuccopato se il mercato immobiliare scende??vendi il fondo e rinunci all'affitto o riscuoti tranquillo ?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||