![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
GGB: Game_Over
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[aiuto] DDE FDF PowerCell fineco vi funziona oggi ? per favore potete provare ?
[aiuto
] DDE FDF PowerCell fineco vi funziona oggi ? per favore potete fare una prova ?fino a venerdì sera mi ha funzionato perfettamente, ieri (sabato) ed oggi (domenica) non va per niente, su due diversi PC la stessa cosa, cioè si chiude il server FDF pochi secondi dopo l'avvio ![]() ![]() ![]() è per questo che ho il dubbio che sia colpa di fineco e non del mio PC la domenica l'assistenza con operatore per la PD2 non c'è, se qualcuno che ha fineco potesse fare una prova, avrei la certezza che dipende da loro, a non da me, se la causa è mia, lavoro sul PC, altrimenti aspetto domani per essere operativo GRAZIE INFINITE A CHI VORRA' RACCOGLIERE QUESTO APPELLO |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
posto un LOG di PowerCell
così potete fare confronti, di solito è nella cartella C:\Documents and Settings\--utente--\PowerCell\logs Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
free at last
|
Appena letto il tuo appello, ho provato
Citazione:
E hai ragioe anche il mio non funziona ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è stato importante, per capire che non devo fare nulla ai miei PC, solo aspettare domani, che fineco sistemi le cose, oppure far partire i reclami !!! grazie, ![]() ![]()
|
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
ciao,
ho riscontrato lo stesso problema e ci diventai pazzo. poi ho scoperto che non puo girare su 2 pc contemporaeamente ed avevo il vizio di lasciare girare su quello di casa e del lavoro. ora chiudendone uno, sull'altro gira, ma prima di arrivare a tale soluzione ho apportato talmente tante modifiche ad uno dei 2 pc che NON so darti certezza...ho cambiato versioni di java e disistallato "ogni bene". in compenso il PD2 si chiude random da solo...e i book fineco si piantano spesso, molto piu spesso di prima, decisamente troppo spesso. P.S. stresso i pc in maniera eccessiva con riavvii molto rari (mensili) e multitasking da triplo panico su macchine entry level... quindi potrei NON esserti di aiuto
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Citazione:
stessa sequenza riscontrabile dal LOG, nell'utima riga, da "OK" a quel punto dovrebbe rimanere in background, invece si chiude ![]() a te invece il server FDF rimane attivo e quindi ti permette di aggiornare tutti i valori DDE ? poui darmi una conferma ? grazie
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||