Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-09-11, 11:58   #1 (permalink)
GGB: Game_Over

L'avatar di edesmo

Popolarità: 42949675
edesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond repute
[aiuto] DDE FDF PowerCell fineco vi funziona oggi ? per favore potete provare ?

[aiuto ] DDE FDF PowerCell fineco vi funziona oggi ? per favore potete fare una prova ?

fino a venerdì sera mi ha funzionato perfettamente,

ieri (sabato) ed oggi (domenica) non va per niente, su due diversi PC la stessa cosa, cioè si chiude il server FDF pochi secondi dopo l'avvio

è per questo che ho il dubbio che sia colpa di fineco e non del mio PC
la domenica l'assistenza con operatore per la PD2 non c'è,

se qualcuno che ha fineco potesse fare una prova, avrei la certezza che dipende da loro, a non da me,
se la causa è mia, lavoro sul PC, altrimenti aspetto domani per essere operativo

GRAZIE INFINITE A CHI VORRA' RACCOGLIERE QUESTO APPELLO
edesmo è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-11, 13:13   #2 (permalink)

L'avatar di edesmo

edesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond reputeedesmo has a reputation beyond repute
posto un LOG di PowerCell
così potete fare confronti,

di solito è nella cartella C:\Documents and Settings\--utente--\PowerCell\logs

Citazione:
!!!04/09/2011 10:58:51 |STARTING,FDF_VER=002.026,USERNAME=utent e,cmdline=
!!!04/09/2011 10:58:51 |SERVER,IP=powercell.fineco.it,Port=80
???04/09/2011 10:58:51 |INTERNET_CONNECTION_LAN
!!!04/09/2011 10:58:51 |INTERNET_CONNECTION_OK
!!!04/09/2011 10:58:53 |COOKIE_OK89ee4aa2575............
!!!04/09/2011 10:58:57 |INTERNET_OPEN_TYPE_PRECONFIG=
!!!04/09/2011 10:58:57 |Answer from MSF : HTTP/1.0 200 Push Service
-->04/09/2011 10:58:57 |MSF
request=CONNECT&cookie=89ee............. &service=A&FDF_VER=002.026&USERNAME=uten te
<--04/09/2011 10:58:57 |OK
un volenteroso che impieghi 1 minuto per provare
Vecchio 04-09-11, 13:22   #3 (permalink)
free at last

L'avatar di ariari

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949676
ariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond repute
Appena letto il tuo appello, ho provato
Citazione:
Originalmente inviato da edesmo Visualizza messaggio
[aiuto ] DDE FDF PowerCell fineco vi funziona oggi ? per favore potete fare una prova ?

fino a venerdì sera mi ha funzionato perfettamente,

ieri (sabato) ed oggi (domenica) non va per niente, su due diversi PC la stessa cosa, cioè si chiude il server FDF pochi secondi dopo l'avvio

è per questo che ho il dubbio che sia colpa di fineco e non del mio PC
la domenica l'assistenza con operatore per la PD2 non c'è,

se qualcuno che ha fineco potesse fare una prova, avrei la certezza che dipende da loro, a non da me,
se la causa è mia, lavoro sul PC, altrimenti aspetto domani per essere operativo

GRAZIE INFINITE A CHI VORRA' RACCOGLIERE QUESTO APPELLO
Appena letto il tuo appello, ho subito provato.
E hai ragioe anche il mio non funziona
ariari non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-11, 13:26   #4 (permalink)
IT0006526153

L'avatar di Marco1310

Popolarità: 42949674
Marco1310 has a reputation beyond reputeMarco1310 has a reputation beyond reputeMarco1310 has a reputation beyond reputeMarco1310 has a reputation beyond reputeMarco1310 has a reputation beyond reputeMarco1310 has a reputation beyond reputeMarco1310 has a reputation beyond reputeMarco1310 has a reputation beyond reputeMarco1310 has a reputation beyond reputeMarco1310 has a reputation beyond reputeMarco1310 has a reputation beyond repute
Non funziona nemmeno a me, ma tanto ormai ci sono abituato.
Marco1310 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-11, 13:45   #5 (permalink)

L'avatar di edesmo

Citazione:
Originalmente inviato da ariari Visualizza messaggio
Appena letto il tuo appello, ho provato

Appena letto il tuo appello, ho subito provato.
E hai ragioe anche il mio non funziona
Citazione:
Originalmente inviato da Marco1310 Visualizza messaggio
Non funziona nemmeno a me, ma tanto ormai ci sono abituato.
immensamente grato per la vostra cortesia

è stato importante, per capire che non devo fare nulla ai miei PC,
solo aspettare domani, che fineco sistemi le cose, oppure far partire i reclami !!!
grazie,
Vecchio 04-09-11, 13:59   #6 (permalink)
eterno rimpianto

L'avatar di incenso

Popolarità: 42949674
incenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond reputeincenso has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a incenso
Citazione:
immensamente grato per la vostra cortesia

è stato importante, per capire che non devo fare nulla ai miei PC,
solo aspettare domani, che fineco sistemi le cose, oppure far partire i reclami !!!
grazie,
ma cosa non funziona in particolare ? non ho trovATO PROBLEMI A ENTRARE E VEDERE TUTTTO
incenso non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-11, 15:19   #7 (permalink)
Member

L'avatar di innocentiproject

innocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond repute
ciao,
ho riscontrato lo stesso problema e ci diventai pazzo.
poi ho scoperto che non puo girare su 2 pc contemporaeamente ed avevo il vizio di lasciare girare su quello di casa e del lavoro.
ora chiudendone uno, sull'altro gira, ma prima di arrivare a tale soluzione ho apportato talmente tante modifiche ad uno dei 2 pc che NON so darti certezza...ho cambiato versioni di java e disistallato "ogni bene".
in compenso il PD2 si chiude random da solo...e i book fineco si piantano spesso, molto piu spesso di prima, decisamente troppo spesso.

P.S. stresso i pc in maniera eccessiva con riavvii molto rari (mensili) e multitasking da triplo panico su macchine entry level... quindi potrei NON esserti di aiuto
innocentiproject è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-11, 15:34   #8 (permalink)

L'avatar di edesmo

Citazione:
Originalmente inviato da incenso Visualizza messaggio
ma cosa non funziona in particolare ? non ho trovATO PROBLEMI A ENTRARE E VEDERE TUTTTO
quando lancio il server FDF.exe passa da rosso a giallo poi verde per una frazione di secondo ed il programma FDF si chiude

stessa sequenza riscontrabile dal LOG, nell'utima riga, da "OK"
a quel punto dovrebbe rimanere in background, invece si chiude

a te invece il server FDF rimane attivo e quindi ti permette di aggiornare tutti i valori DDE ?
poui darmi una conferma ? grazie
Vecchio 04-09-11, 15:41   #9 (permalink)
Member

L'avatar di innocentiproject

innocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond reputeinnocentiproject has a reputation beyond repute
Citazione:
quando lancio il server FDF.exe passa da rosso a giallo poi verde per una frazione di secondo ed il programma FDF si chiude
esattamente quello che succedeva a me.
pulisci la cache java su entrambi i pc e loggati solo su uno e fai partire il DDE.
innocentiproject è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-09-11, 15:45   #10 (permalink)
Member

L'avatar di alobar

Popolarità: 42949677
alobar has a reputation beyond reputealobar has a reputation beyond reputealobar has a reputation beyond reputealobar has a reputation beyond reputealobar has a reputation beyond reputealobar has a reputation beyond reputealobar has a reputation beyond reputealobar has a reputation beyond reputealobar has a reputation beyond reputealobar has a reputation beyond reputealobar has a reputation beyond repute
Uso un solo PC ma oggi non funziona nemmeno a me...
P.S.: cache pulita di recente
alobar non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18.