![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Arrow Fortuna Iuvat
Popolarità: 38271404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni High Yield.. Per i cuori più forti..
Volevo aprire questa discussione per confrontarci sui bond con rendimenti >7% e tutti quelli considerati più rischiosi attualmente...
Mi sembra impossibile che su FOL non ci siano certi animi forti !! Avanti fatevi avanti
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 36474879 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mah si sempre i soliti,in ordine di rischio...
Grecia,Portogallo,Irlanda. Per arrotondare il ptf e aumentare di un pochino il rendimento generale del mio portafoglio vorrei investire 1k euro di nominale sull'Irlanda.. Volevo fare il 2025 attendendo che ridiscenda verso 60 com'era qualche settimana fa.Dite faccio male? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Probabile solo nel caso si commettesse qualche cappellata politica sulla Grecia. Che cosa ne pensate degli high yield Fiat? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
STRINGIAMCI A COORTE
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Par e Discount Argentina 12 per cento circa . Debito pubblico 50 per cento del PIL .tasso di sviluppo ultimi anni intorno all'8 / 9 per cento.
Probabile accodo col Club paris per l'uscita definitiva dall'insolvenza. poi restano pochi holdouts piu' rumorosi che efficaci |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||