![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1921671 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Obbligazioni Banca Popolare di Bari 22.06.2014 3,75% isin IT0004727290 info
Buongiorno...
vi chiedo un aiuto. Un mio amico ha comprato 30k di obbligazioni emesse dalla Banca Popolare di Bari. Codice ISIN IT0004727290 emesse il 20 giugno 2011 scadenza 22/06/2014 Tasso fisso 3,75 Cedola semestrale Comprate a 100 rimborsate a 100. E' terrorizzato. E' la prima volta che investe dei soldi... dice che vorrebbe dis-investire (è italiano? ).Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12451881 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
terrorizzato?
dovrebbe farsi un po' di coraggio e portarle a scadenza, se proprio non ce la fa può andare in filiale e chiedere quanto gli verrebbe rimborsato al momento e prendere una rapida decisione. Comunque non mi pare che la popolare di Bari versi in cattive acque. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
μαλάκα
Popolarità: 14029916 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho venduto martedi delle obbligaz. INFLATION LINKED...a 97,40 ... pur di liberarmene...di una banca locale...ma ancora voglio leggere a quale inflazione erano indicizzate visto che la cedola di gennaio ha dato ZERO!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||