![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1 ![]() |
aiuto!! acquisto obbligazioni: quotazione denaro e lettera
Perdonate l'ignoranza ma mi stavo apprestando a fare le "compere"
![]() ho la piattaforma di fineco di solito quando acquistavo in passato mettevo a mercato e vedevo che mi prendeva la prima quantità disponibile della lettera con il prezzo della lettera La domanda è: ma posso io acquistare con le quantità disponibili e quotazioni indenaro?? Vedo che sono molto più basse....come si fa? Basta mettere con limite di prezzo e impostare il prezzo di riferimento del denaro o devo usare un altro sistema?? scusate l'ignoranza ma se posso risparmiare e imparare qualcosa di nuovo! grazie
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Buon appetito Gianni
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
LMAO!
Se vuoi acquistare compri sulla lettera senno' devi posizionarti in denaro e aspettare (e sperare) che qualche venditore scarichi sul denaro. ps c'è un thread stickkato in prima pagina che si chiama educational channel, ti consiglio vivamente una lettura. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
seguirò il tuo consiglio
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() poveretto umile66 che è alle prime armi ... io l'anno scorso, all'inizio, prima cosa ho appiccicato sul pc un post-it in bella vista con scritto 'denaro=offerte di acquisto, lettera=offerte di vendita' ![]() mai inserito ordini a mercato però per qualche giorno ho creduto di dover/poter acquistare solo dal primo livello della lettera quando ho capito che potevo mettermi in denaro ci ho messo ancora qualche giorno per capire che potevo inserire un ordine con un prezzo inferiore al quinto livello del book che anche se non lo vedevo ... c'era ![]() ... bei tempi, ci capivo una beata eppure, grazie anche e sopratutto al fol, ci farei la firma per avere tutti gli anni rendimenti come l'anno scorso ... ah la fortuna del principiante ![]() Il Migliore, già che ti rileggo, grazie ancora per la segnalazione della dexia 29/11 è l'unico titolo che è verde più che mai nonostante tutti i recenti stravolgimenti dei mercati
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A me è capitato di non avere ordini di acquisto serviti al primo livello del denaro così come mi è capitato di vedermi serviti ordini con un prezzo molto lontano dal 5° livello del book. Alla fine sei tu che devi decidere quale prezzo sei disposto a pagare per un titolo facendo i dovuti calcoli (rendimento a scadenza se cassetti, oppure possibilità di risalita e quindi di capital gain se fai trading). |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||