![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4726528 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cambiare cavallo...IT0004716319 CCTeu 18
Salve a tutti,
incastrato con circa 30.000 € di CCTeu 18 con 7 punti di loss, pensavo di mollare ed entrare su titoli più remunerativi diminuendo la duration. Avete consigli (possibilmente non bancari eccetto Mediobanca). Grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 37138883 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Uscire in perdita da un CCT?
Personalmente non lo farei mai. Se puo' consolarti ho anche io questo CCTeu in ptf,ad un pmc di 97,5 per un volume molto piu' consistente del tuo. Lo tengo in portafoglio ed attendo serenamente la cedola di ottobre e quelle successive. Fra l'altro e' l'unico CCT con un premio dell' 1% sull'euribor a sei mesi. Tienilo e pensa solo ad incassare le cedole... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Me lo ha proposto, ahime, il mio funzionario in banca preannunciandomi un imminente aumento dell'euribor. Purtroppo invece da quando l'ho preso il titolo è sceso e l'euribor è fermo. Rende molto poco ma non vendo in perdita, mi tocca attendere... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 4726528 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
il fatto è che anche gli altri due cct eu, il 15 e 1il 17, non vanno tanto meglio sia come quotazioni che come cedole. Pensa che il mio funzionario di banca mi ha detto che questo prodotto era ultra sicuro giustificando le basse cedole per il fatto che non sarebbe mai potuto scendere di molto.... sono davvero indeciso sul da farsi! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||