![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1717988 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
fiat dopo l'emissione taglio minimo sempre a 100k ?
salve sono un nuovo avventuriero nel modo della finanza decisione presa circa un mese perchè mi sono stufato dei prodotti da banditi offerti dalle banche allora ho deciso di scegliere io dove e come investire...
il mese scorso lessi di un'emissione di obbligazioni fiat a 3 anni mi sembra al 6% e ricordo che non l'ho potuta sottoscrivere perchè bisognava investire minimo 100mila la mia domanda è: adesso che è quotata il taglio minimo per entrare è sempre 100mila o quando sul mercato i tagli minimi cambiano? grazie mille e scusate se per qualcuno sarà una domanda assurda ma per la mia ignoranza non la è
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi sembra un bel paracadute FR0010957282 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se vuoi andare su Fiat taglio 50K c'è la 2012 9% che un rischio/rendimento decisamente interessante.
Altrimenti se vuoi maggiore rendimento (con annessi e connessi) ci sono, sempre taglio 50K, le 2014 e 2015. Stai alla larga dal "pacco" 2017 5,625% |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||