![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 859003 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Domanda sull' ExtraMot
Avendo fatto domanda alla mia banca di inserire un ordine in acquisto su una determinata obbligazione corporate ad una prezzo compreso nella forchetta di mercato, mi è stato risposto che un privato non può inserire un ordine fisso, ma solo applicare l'offerta che viene quotata dalla sala operativa della banca.
Qualcuno mi saprebbe dire se tutto ciò è corretto? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
alcune banche non consentono di mettere un'offerta che non corrisponda al miglior prezzo in vendita al momento dell'inserimento
ma non significa che non si possa mettere praticamente si puo' ma loro non te lo fanno |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
GGB: Game_Over
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||