![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Bond x Bond
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Domanda su date di acquisto/vendita bond
Ciao ragazzi,
volevo farvi una domanda sulle date di acquisto bond. Settimnana scorsa ho venduto dei btp e acquistato una italy (la 29 ) lo stesso giorno alla stessa ora , ma le date di valuta sono diverse , come mai? ![]() tra l'altro in questo modo mi hanno mandato in rosso il c/c..... allego foto e vi ringrazio delle eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6176951 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perfetto, l'unica cosa che non bisogna mai fare è comprare a cavallo di festività tipo ferragosto senza controllare i giorni di regolamento...
non ho voglia di controllare ma la butto lì... non è che per caso l'extramot dove hai preso la italy il 15 agosto regolava mentre il mot no ??? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Bond x Bond
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grazie. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||