Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-08-11, 21:31   #1 (permalink)
free at last

L'avatar di ariari

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949676
ariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond reputeariari has a reputation beyond repute
Fr0010871541 renault 2017 5,625% fr0010957282 peugeot 2016 5%

FR0010871541 RENAULT 2017 5,625%

FR0010957282 PEUGEOT 2016 5%

Per diversificare ho queste due obbligazioni in portafoglio, in questi giorni hanno ritracciato, che ne pensate, avendo un po' di liquidita', e il caso di incrementare?
Considerando che io le prendo per cassetto , non le ho vendte neanche quando quotavano alto la renault era arrivata, mi pare a 105.
Essendo di paese non piigs, ed essendo attualmente la previsione della crescita un po' rallentata, che ne pensate di un incremento?

Ultima modifica di ariari : 17-08-11 alle ore 21:45
ariari non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-11, 21:38   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 30550254
tora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond reputetora64 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ariari Visualizza messaggio

Per diversificare ho queste due obbligazioni in portafoglio, in questi giorni hanno ritracciato, che ne pensate, avendo u po' di liquidita', e il caso di incrementare?
Considerando che io le prenndo per cassetto , non le ho vendte neanche quando quotavano alto la renault era arrivata, mi pare a 105.
Essendo di paese non piigs, ed essendo attualmente la previsione della crescita un po' rallentata, che ne pensate di un incremento?

Avevo le PEUGEOT2016 fino alla settimana scorsa prima che ritracciassero ,
se le tieni per cassetto io lo vedo come un'emittente sicuro .
Secondo me pero' ritracceranno ancora un po' .
tora64 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-11, 21:58   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Zuan

Popolarità: 3035989
Zuan has a reputation beyond reputeZuan has a reputation beyond reputeZuan has a reputation beyond reputeZuan has a reputation beyond reputeZuan has a reputation beyond reputeZuan has a reputation beyond reputeZuan has a reputation beyond reputeZuan has a reputation beyond reputeZuan has a reputation beyond reputeZuan has a reputation beyond reputeZuan has a reputation beyond repute
stesso destino per la renault 2014 6% FR0010809236
Zuan non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-11, 22:11   #4 (permalink)
Member

L'avatar di hirminsul

Popolarità: 16641212
hirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond reputehirminsul has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ariari Visualizza messaggio

Per diversificare ho queste due obbligazioni in portafoglio, in questi giorni hanno ritracciato, che ne pensate, avendo un po' di liquidita', e il caso di incrementare?
Considerando che io le prendo per cassetto , non le ho vendte neanche quando quotavano alto la renault era arrivata, mi pare a 105.
hanno scontato il fatto di proveniere da un settore ciclico come l'auto che + di altri risente del peggioramento delle prospettive economiche.
se la congiuntura dovesse peggiorare ancora sicuramente ne soffrirebbero.
ho letto che sarko questa volta non potrebbe aiutarle come fatto in passato, dato che la francia ha già i suoi problemi di risanamento e questa è una cosa che spaventa i mercati.
detto questo io ho le renault 2017 che non penso proprio di vendere, cosi come le mitiche pegeaut 2033
hirminsul non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-08-11, 10:00   #5 (permalink)
Member

L'avatar di w0lverin

Popolarità: 11564882
w0lverin has a reputation beyond reputew0lverin has a reputation beyond reputew0lverin has a reputation beyond reputew0lverin has a reputation beyond reputew0lverin has a reputation beyond reputew0lverin has a reputation beyond reputew0lverin has a reputation beyond reputew0lverin has a reputation beyond reputew0lverin has a reputation beyond reputew0lverin has a reputation beyond reputew0lverin has a reputation beyond repute
salve io ho in portafoglio la renault 2016 e la peugeot 2016 posso dirvi che sono degli ottimi titoli e ci ho fatto anche degli ottimi gain,per il loro taglio e scadenza ottimi sia per cassetto che per trading
saluti
w0lverin non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05.