![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Trader par time
Popolarità: 28544259 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Dal 2013 Bolli 230 Euro. da 50.000 a 150.000. Il decreto è stato convertito in legge con le su indicate modifiche. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
μαλάκα
Popolarità: 14029916 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Combattuto 1 ora fa con la banca di mio padre...obbligazioni che quotavano 98,12 le ho vendute a 97,10 ...quelle mer.. non quotate, alla fine ti danno il prezzo che vogliono.Prox settimana azioni della banca in plus cosi uso le minus di ste obbligaz...di cui nn ho prosetto informativo...mah...indicizz.inflaz. infatti a gennaio han dato ZERO di cedola!
![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8589082 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
c'è una cosa che non mi torna che ho proposto anche in un'altra discussione..ora la passo anche qui vista l'affinità di argomenti
nella circolare al punto 4-Decorrenza-si legge: "Pertanto al fine di stabilire la disciplina applicabile, occorre porre rilievo alla data di invio delle comunicazioni, mentre non riveste alcuna importanza il periodo di riferimento del documento." "Ai fini dell’applicazione delle nuove disposizioni, pertanto: -... -per le comunicazioni relative ai depositi di titoli inviate nel periodo intercorrente tra il 6 luglio 2011 ed il 16 luglio 2011 trova, invece, applicazione l’articolo 13, comma 2-ter, del decreto-legge secondo gli importi dell’imposta definiti dal medesimo decreto-legge -..." mi è pervenuta la comunicazione relativa all'estratto conto titoli al 30.6.2011 datata guarda caso 06.07.2011 con i bolli su estratto conto titoli ancora di importo invariato ma quella disposizione dell'agenzia delle entrate che vuol dire? ammontare del bollo come in precedenza o aggiornato alle nuove cifre per estratti conto datati 6 luglio? non riesco davvero ad interpretare quel punto |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nel 3d ci sono molti interventi interessanti TABELLA FINALE AGGIORNATA BOLLO TITOLI (ora max 1100€) - giovedì 14/07 |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13464722 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13464722 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
μαλάκα
Popolarità: 14029916 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ad ogni modo paga interessi il 9.1 e 9.7...al 9.1 nulla....boh e al 9.7 1,13% netto... 10k ...venduti e spero mi diano 9710 euri...poi mi fa...son buono e ti applico commissioni dello 0,10 stika... anziche del 0,25 gli ho detto...ORCA online pago 0,19 per mille...vedremo che truffata!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||