![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6412636 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Periodo di partenza bollo conto titoli
Mi sono trasferito da Mediolanum ad iw recentemente ed i titoli azionari ed obbligazionari sono entrati nel nuovo conto il 10 giugno.Ora iw mi ha addebitato i bolli tenuta titoli da marzo in poi.E' corretta la cosa?
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6412636 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Penso anche io...infatti l'operatore non era preparato a cio' ed ha detto che mi fara' sapere.Ma il bollo parte da quando si apre il dossier.Non e' una gran cifra ma la vedo come questione di principio e quindi voglio andare a fondo!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
in FOL we trust
|
ho IWbank anch eio e mi ero accorto che negli ultimi mesi non mi avevano mai applicato il bollo sul dosser titoli che di solito applicano mensilmente. negli ultimi giorni stanno procedendo al recupero degli arretrati, ogni 2 giorni mi addebitano il canone di un mese. probabilmente hanno fatto una cosa automatizzata per tutti i clienti ma per quelli nuovi che avevano aperto il dossier titoli da poco c'è stato l'errore di addebitare somme non dovute.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||