Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-08-11, 14:40   #1 (permalink)
Member

L'avatar di cityboy

Popolarità: 20977685
cityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond repute
Banco Popolare non mi compra obbligazioni di UBS e di Finmeccanica

Ma vi pare possibile che sono andato di persona allo sportello Banco Popolare dove vado di solito per cambiare l'asset allocation del mio portafoglio, ho chiesto di comprare obbligazioni UBS energia 7% DE000UB8DSR5 e mi sono state dette assurdità come che non sono abilitati ad operare su TLX o non trovano la contropartita?

Ma è un'assurdità, sono costretto a farmi rifilare i prodotti spazzatura che mi propugnano loro? Io non ho voce in capitolo?

Lo stesso vale per obbligazioni Finmeccanica 5,75%18 XS0182242247

Ultima modifica di cityboy : 13-08-11 alle ore 15:09
cityboy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-11, 15:12   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Tarì

Popolarità: 1413594
Tarì has a reputation beyond reputeTarì has a reputation beyond reputeTarì has a reputation beyond reputeTarì has a reputation beyond reputeTarì has a reputation beyond reputeTarì has a reputation beyond reputeTarì has a reputation beyond reputeTarì has a reputation beyond reputeTarì has a reputation beyond reputeTarì has a reputation beyond reputeTarì has a reputation beyond repute
Non mi meraviglia per nulla, il loro obiettivo massimo è di farti sottoscrivere solo i loro prodotti. Credono di avere a che fare con dei mentecatti, ma con internet e il FOL il mondo è un pò cambiato, e bisogna che se ne accorgano. Cambia banca o apri un altro conto, visto che con l'aumento del bollo titoli può essere anche molto conveniente!
Tarì non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-11, 16:18   #3 (permalink)
Moderator

L'avatar di balcarlo

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949683
balcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond reputebalcarlo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da cityboy Visualizza messaggio
Ma vi pare possibile che sono andato di persona allo sportello Banco Popolare dove vado di solito per cambiare l'asset allocation del mio portafoglio, ho chiesto di comprare obbligazioni UBS energia 7% DE000UB8DSR5 e mi sono state dette assurdità come che non sono abilitati ad operare su TLX o non trovano la contropartita?

Ma è un'assurdità, sono costretto a farmi rifilare i prodotti spazzatura che mi propugnano loro? Io non ho voce in capitolo?

Lo stesso vale per obbligazioni Finmeccanica 5,75%18 XS0182242247
Digli che è quotato al mot oltre che al TLX.....e che con qualsiasi piattaforma lo puoi acquistare:

Contratti Intraday di Ubs Lg17 Mc Eur Equity Linked Autocall - Borsa Italiana

minaccia di trasferire il gruzzolo da altro istituto.....vedrai come te lo trovano subito....

Stessa cosa per Finmeccanica:

Contratti Intraday di Finme Fin 12/2018 Fx 5,75 Eur - Borsa Italiana
balcarlo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-11, 16:39   #4 (permalink)
Member

L'avatar di cityboy

Popolarità: 20977685
cityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond reputecityboy has a reputation beyond repute
Dimenticavo, stesso discorso per Barclays BK 2025 TV IT0006716556. In questo caso mi hanno detto che non potevano venderlo perchè mancava la contropartita.

Oltretutto alle ore 16 di ieri mentre stavo conversando chiedendo chiarimenti, mi è stata chiusa la comunicazione dicendomi che doveva servire un cliente. Ma la banca non ha altri orari?

E' una vergogna. Martedì quando vado lì stampo le pagine dal sito di borsaitaliana.it e vediamo cosa dicono
cityboy non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-11, 16:50   #5 (permalink)
Member

L'avatar di vbaioni

Popolarità: 21189672
vbaioni has a reputation beyond reputevbaioni has a reputation beyond reputevbaioni has a reputation beyond reputevbaioni has a reputation beyond reputevbaioni has a reputation beyond reputevbaioni has a reputation beyond reputevbaioni has a reputation beyond reputevbaioni has a reputation beyond reputevbaioni has a reputation beyond reputevbaioni has a reputation beyond reputevbaioni has a reputation beyond repute
Citazione:
Dimenticavo, stesso discorso per Barclays BK 2025 TV IT0006716556. In questo caso mi hanno detto che non potevano venderlo perchè mancava la contropartita.

Oltretutto alle ore 16 di ieri mentre stavo conversando chiedendo chiarimenti, mi è stata chiusa la comunicazione dicendomi che doveva servire un cliente. Ma la banca non ha altri orari?

E' una vergogna. Martedì quando vado lì stampo le pagine dal sito di borsaitaliana.it e vediamo cosa dicono
Scusa, ma perchè non te ne vai da un'altra parte?
Ci sono Fineco e Deutske Bank che ADESSO danno anche dei soldi a chi porta loro il deposito titoli!
Invece se ti basta sfogarti mostrando loro le stampe di borsitaliana, penseranno di aver a che fare con un "can che abbaia, ma non morde", loro ci vanno a nozze con questo tipo di clientela. Basta che non gli porti via l'osso (per rimanere in tema).
Ciao
vbaioni non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-11, 17:11   #6 (permalink)
Troglo Follower

L'avatar di vitoandolini

Popolarità: 42949676
vitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond reputevitoandolini has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da vbaioni Visualizza messaggio
Scusa, ma perchè non te ne vai da un'altra parte?
Ci sono Fineco e Deutske Bank che ADESSO danno anche dei soldi a chi porta loro il deposito titoli!
Invece se ti basta sfogarti mostrando loro le stampe di borsitaliana, penseranno di aver a che fare con un "can che abbaia, ma non morde", loro ci vanno a nozze con questo tipo di clientela. Basta che non gli porti via l'osso (per rimanere in tema).
Ciao
Analisi assolutamente perfetta.
vitoandolini non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-11, 17:12   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 42949678
tilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond repute
Citazione:

Risparmia tempo, cambia banca.
tilde75 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:00.