![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
foglio di maino
Ho problemi sul foglio di maino, ho impostato i vari campi sul reddito fisso,ma non mi compare il rendimento su base annua e ovviamente anche il lordo.
Qualcuno che lo usa può cortesemente dammi un help? grazie dimenticavo uso excel 2007 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15805012 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Soprattutto pagina 3 "operazione preliminare". Ciao. mau---- |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non riesco a trovare i componenti aggiuntivi sul mio excel 2007. ....ho cercato ma nulla. Comunque grazie |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Adesso provo e vi dico. ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
col senno di poi
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cancella i dati della vendita e vedrai che funziona tutto cià PS: i dati della vendita, che io sappia, vanno inseriti solo se vendi prima della scadenza naturale del titolo |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||