![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Global Bond serie IX quotata su Borsa di Lussemburgo codice isin XS0619513269
C'e qualcuno che sa indicarmi il sito dove posso controllare questa obligazione quoata in lussemburgo dal 22 07 l'bligazione e' della Banca popolare Mpps e Ubi
codice isin XS0619513269 Grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Bourse de Luxembourg -*Fiche de la valeur ma è un'emissione talmente piccola e di nicchia che temo sia difficile da scambiare. Per curiosità, dove l'hai pescata? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Ti ringrazio nel sito che mi hai dato pero' non c'e la quotazione e' stata inserita il 19 07 2011 comprata tramite il mio consulente di Finanza e futuro
l'importo emesso e' di 203 000 000 lha controllo tramite il mio portafoglio con Deutesch Banch e' partita con una quotazione di 95,57 ieri era 9574 ha un rendimento trimestrale del 4% Ho paura di aver fatto una cavolata C i a o |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
μαλάκα
Popolarità: 14029916 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
lascia stare i consulenti e presunti tali o se ne hai bisogno prendi quelli indipendenti!(Al massimo chiedi nel forum che trovi gente competente e pronta ad aiutarti)
Ultima modifica di virussingolo : 13-08-11 alle ore 18:06 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Rendimento trimestrale 4% sarebbe 16% annuo...............altro che cavolata!! Forse volevi dire 4% annuo , pagato in trimestri?
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
xs0619513269. Anche secondo me è una cavolata perchè credo sia scesa molto e praticamente sei impossibilitato a vendere. Se il range dell'Euribor sta tra 1 e 5 si può anche tenerla, ma se scende sotto l'1 è una bidonata. Sai quanto è ora la quotazione? Sono sempre più convinta che non bisogna mai ascoltare il consulente della banca, ma il proprio fiuto. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||