Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Obbligazioni, Titoli di Stato

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-08-11, 17:08   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
aquilone50 non è ancora classificato
Global Bond serie IX quotata su Borsa di Lussemburgo codice isin XS0619513269

C'e qualcuno che sa indicarmi il sito dove posso controllare questa obligazione quoata in lussemburgo dal 22 07 l'bligazione e' della Banca popolare Mpps e Ubi
codice isin XS0619513269

Grazie
aquilone50 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-11, 16:52   #2 (permalink)
Member

Nessuno sa darmi una risposta

Grazie
C i a o
Vecchio 13-08-11, 17:07   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 42949678
tilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da aquilone50 Visualizza messaggio
C'e qualcuno che sa indicarmi il sito dove posso controllare questa obligazione quoata in lussemburgo dal 22 07 l'bligazione e' della Banca popolare Mpps e Ubi
codice isin XS0619513269

Grazie
In teoria qui:

Bourse de Luxembourg -*Fiche de la valeur

ma è un'emissione talmente piccola e di nicchia che temo sia difficile da scambiare. Per curiosità, dove l'hai pescata?
tilde75 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-11, 17:15   #4 (permalink)
Member

Ti ringrazio nel sito che mi hai dato pero' non c'e la quotazione e' stata inserita il 19 07 2011 comprata tramite il mio consulente di Finanza e futuro
l'importo emesso e' di 203 000 000
lha controllo tramite il mio portafoglio con Deutesch Banch e' partita con una quotazione di 95,57 ieri era 9574 ha un rendimento trimestrale del 4%
Ho paura di aver fatto una cavolata

C i a o
Vecchio 13-08-11, 18:00   #5 (permalink)
μαλάκα

L'avatar di virussingolo

Popolarità: 14029916
virussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond reputevirussingolo has a reputation beyond repute
lascia stare i consulenti e presunti tali o se ne hai bisogno prendi quelli indipendenti!(Al massimo chiedi nel forum che trovi gente competente e pronta ad aiutarti)

Ultima modifica di virussingolo : 13-08-11 alle ore 18:06
virussingolo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-11, 18:35   #6 (permalink)
Member

L'avatar di boremi

Popolarità: 6304202
boremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond reputeboremi has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a boremi
Citazione:
Ti ringrazio nel sito che mi hai dato pero' non c'e la quotazione e' stata inserita il 19 07 2011 comprata tramite il mio consulente di Finanza e futuro
lha controllo tramite il mio portafoglio con Deutesch Banch e' partita con una quotazione di 95,57 ieri era 9574 ha un rendimento trimestrale del 4%

C i a o
Scusami perchè cavolata?

Rendimento trimestrale 4% sarebbe 16% annuo...............altro che cavolata!!

Forse volevi dire 4% annuo , pagato in trimestri?

boremi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-11, 20:51   #7 (permalink)
Member

Si 4% annuale pagato ad ogni trimestre

C i a o
Vecchio 14-08-11, 09:07   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 42949678
tilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond reputetilde75 has a reputation beyond repute
Citazione:

C i a o
La quotazione potrebbe non esserci perché non ha scambiato nelle ultime sessioni. Con un importo del genere dubito tu riesca a negoziarle facilmente e in ogni caso non credo ti convenga.
tilde75 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-11, 17:06   #9 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 1
Kaire non è ancora classificato
Citazione:

C i a o
La scorsa estate ho preso anch'io tramite banca Deutsch il prodotto
xs0619513269. Anche secondo me è una cavolata perchè credo sia scesa molto e praticamente sei impossibilitato a vendere. Se il range dell'Euribor sta tra 1 e 5 si può anche tenerla, ma se scende sotto l'1 è una bidonata.
Sai quanto è ora la quotazione? Sono sempre più convinta che non bisogna mai ascoltare il consulente della banca, ma il proprio fiuto.
Kaire non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58.