![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4003961 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
quando si rientra e su quali titoli
tempo fà ho illustrato il mio metodo di lavoro , ancora una volta si presenta l'occasione per incrementare il capitale , postiamo quì il momento giusto per rientrare e su quali titoli . Ho il presentimento che questa volta bisogna aspettare il crack dell' EURO .
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
stò aspettando mediaset a 2,40 e unicredit a 0,9
forse rientro a quel prezzo sulle azioni sui bond sono incastrato come la maggiorparte di noi ...credo ...ma supertranquillo anzi ti dirò sulla rbs 10% sono verde di 2 % equasi verde sulla barclass 6per 6 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4003961 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ho il 40% di liquidità , azioni 0 , ho venduto un pò di obbligazioni che non hanno avuto ribassi . Mi piace Alcoa, intorno ai 10 se il quadro macro fa sperare inizio ad accumulare , in euro non si può non approfittare di ENI a questi prezzi . Se poi qualche obbligazione alto rendimento inizia a crollare , ma questo succederà soltanto se continuerà il ribasso .
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
sono interessanti anche tutti i bond della Dexia 2012 con rendimenti del 7%. |
||
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
non amo le azioni , la dimostrazione è stata che come ho ricevuto i titoli GM li ho venduti subito e bene ho fatto ,ma penso ci stiamo avvicinando per alcuni titoli azionari sicuri a livelli di rischio a medio termine molto basso , in tutti i casi mai più del 20% del pf .
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sono amante degli anticiclici, non aspetto altro che un crollo dei mercati x incamerare il tutto(PG.N KO.N PFE.N JNJ.N DTE.FRA ed con un pizzico di rischio le varie GOOG.O MSF.O IBM.O INTC.O SIE.FRA BAS.FRA,...) a buoni prezzi.
Intanto poco poco piano piano venduta oggi una put su dicembre di Snam strike 3.5 incassati 250 euri. se mi esercitano a questi prezzi fa più di un 5% netto l'anno di dividendo +premio delle call che venderò. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||