![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 18460100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Articolo interessante
Stamattina ho letto questo articolo.
Mi sembra interessante Mi piacerebbe avere un vostro parere a riguardo.... Quattrosoldi/ Mercati, proteggiti sotto l'ombrellone. Bot e Cct contro il <i>caro-spread</i> - Affaritaliani.it
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6412636 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A mio modesto parere e' nei momenti di crollo come questi che bisogna avere il coraggio di investire...non dico in azioni che puo' essere pericoloso come sempre ma i titoli di stato adesso sono in saldo ed offrono cedole elevate!Se poi si teme il default dell'Italia o di altri paesi il problema e' subito risolto:se accade questo lo stato non sara' in grado di restituire il denaro che si trasformera' in carta straccia con valore pari a zero anche se si trova sotto forma di btp,cct,conto deposito o sotto il materasso....
Ultima modifica di danielepn : 07-08-11 alle ore 09:53 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||